lunedì 31 ottobre 2011

Un pari amaro...

Colligiana Colognola - Elettrosonor Gambellara 1 -1

COLLIGIANA COLOGNOLA:  Stevanovic, Viviani, Ziviani, Righetti, Molinaroli, Tessari, Cerne, Corsi (30´ s.t. Peloso), Biba (35´ s.t. Fedrigo), Gazzo, Curia. All. Soffiati

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Biasin, Steccanella (35' s.t. Danieli), Camponogara, Zanderigo, Collineri (30' s.t Zambon C.), Magnaguagno, Dal Cero, Cengia (20' s.t. Visentin), Curti M., Curti C.. All. Cerato

Reti: 20' p.t Cerne, 85' s.t. Curti M.

L'Elettrosonor riesce a portare a casa un punto dalla trasferta di Colognola, punto che per come si era messa la partita è molto prezioso ma per ciò che si è visto in campo lascia dell'amaro in bocca.
Sul sintetico di Colognola, i giocatori vicentini si devono adattare all'erba artificiale e a un pallone difficile da controllare. I padroni di casa spesso ricorrono al lancio lungo mentre i vicentini cercano di fare gioco ma come abbiamo già scritto, spesso sbagliano qualche controllo e l'ultimo passaggio. Al 10' p.t. dagli sviluppi di un corner, Magnaguagno fa da torre a Cengia che gira al volo. La conclusione viene leggermente deviata e finisce di poco fuori. Il 20' p.t. vede il vantaggio dei locali: la Colligiana recupera un pallone nella trequarti ospite, Biba serve Cerne che si libera del difensore avversario e segna. Il primo tempo finisce con il Gambellara che tenta numerose sortite in avanti ma non riesce a concludere le azioni con efficacia. 
Il secondo tempo segue lo stesso copione del finale della prima frazione di gara: la Colligiana chiusa dietro con l'Elettrosonor che spinge davanti. Poche sono le conclusioni in porta, solo nell'ultimo quarto d'ora riusciamo ad essere realmente pericolosi. Al 30' s.t. Collineri lancia Curti M. che davanti al portiere tenta un pallonetto di sinistro che finisce di poco alto. Al 40' s.t. finalmente arriva il pareggio: Curti M. scarta Cerne e viene atterrato appena dentro l'area. La direttrice di gara decreta il calcio di rigore, ammonisce ed espelle Cerne. Sul dischetto va proprio Mauro e spiazza il portiere. L'Elettrosonor tenta l'assalto finale ma il risultato non si schioda dall'1-1.


La prossima settimana affronteremo in casa il Borgoprimomaggio che arriva da 3 vittorie consecutive. Per noi sarà importante comunque non stoppare il trend positivo di 3 partite che ci ha permesso di arrivare a metà classifica.

2 commenti:

  1. LA DIRETTRICE DI GARA :-) :-)

    RispondiElimina
  2. Forza ragazzi, domenica test importante per capire le nostre ambizioni!

    RispondiElimina