ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Biasin, Visentin (20' s.t. Beltrame), Camponogara, Danieli, Zambon C. (1' s.t. Curti M.), Collineri, Magnaguagno, Brandiele (20's.t. Cengia), Curti C., Framarin L. All. Cerato
Reti: 5' p.t e 30' p.t. Veronese, 30's.t Danese
L'Elettrosonor sapeva di incontrare una delle formazioni più accreditate al salto di categoria e che sarebbe stata una gara tosta. Vittima degli episodi che hanno condizionato il match, vedi il gol subìto dopo 5 minuti, e dell'eccessivo nervosismo non è riuscita ad esprimersi al meglio. L'Aurora Cavalponica merita la vittoria e si consolida in testa al girone. Andiamo ad analizzare lo svolgimento della gara.
L'Elettrosonor sembra iniziare bene il match con un tentativo al 2' p.t. con Framarin che spara alto sopra la traversa. L'Aurora risponde con continui cambi di campo e scambi in velocità. Al 5' subiamo la prima rete: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Choukrani trova in mezzo all'area Veronese che di piatto destro insacca. Il Gambellara cerca di mettere ordine al proprio gioco, L'Aurora si chiude bene e colpisce in contropiede. Non riusciamo mai ad essere pericolosi, mentre l'Aurora quando si riversa davanti fa molto male. Cantachin e Choukrani hanno 2 buone occasioni, il raddoppio dei padroni di casa è nell'aria. Al 30' p.t. Gorinelli dopo aver respinto due tiri ravvicinati, non può nulla sull'accorrernte Veronese. E' il 2-0. Finisce così il primo tempo. L'Elettrosonor entra più deciso nella ripresa e forse meriterebbe di segnare un gol. Al 15' s.t. una punizione di Curti C. scheggia la traversa e al 18' s.t. Brandiele imbecca lo stesso Curti C. che spara addosso al portiere. L'Elettrosonor ha un buon giropalla ma resta poco incisivo davanti perchè fatica a velocizzare il gioco. Sbilanciati in avanti subiamo la terza rete al 30' s.t. con Danese bravo ad allungarsi e girare in rete un assist di De Mori.
E' importante dimenticare in fretta questa sconfitta e pensare subito alla prossima partita in casa contro l'Intrepida. Inizia un filotto di scontri con formazioni che si giocano la salvezza come noi. Finito questo inizieremo a fare le prime valutazioni su come sta proseguendo la stagione.
una squadra tosta quadrata in fase difensiva, alla quale abbiamo concesso praterie in contropiede, anche se i primi 2 goal sono la conseguenza di palle inattive..domenica ci deve essere il riscatto
RispondiEliminaPerdere contro questa squadra, in casa loro, non deve creare nessun allarme.. al massimo era un banco di prova per verificare le nostre ambizioni.
RispondiEliminaDa domenica prossima sono in palio i punti che ci interessano realmente. Forza ragazzi.
dai dai anche il MILAN è messo come noi... se giochiamo come nel secondo tempo possiamo fare grandi cose...
RispondiElimina