lunedì 17 ottobre 2011

Cameriere, tre brandy!

Elettrosonor Gambellara - Intrepida 5 -1

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Biasin (35' s.t. Visentin), Steccanella , Camponogara, Zambon M., Magnaguagno, Dal Cero, Framarin L., Curti C. (30' s.t. Cengia), Collineri (15's.t Curti M.), Brandiele All. Cerato

INTREPIDA: Colognese, Poli, Fornasa (1' st Perini), Consolini, Bresciani, Cavestro, D'Arrigo, Turri, Crema (20' st Rimpici), Mirandola, Melchiori (20' st Lorenzini). All. Pegoraro.

Reti: 13' pt Brandiele, 40' pt Consolini, 10' st Curti C., 15' st Brandiele, 25' st Brandiele, 35' st Curti M. 


Lo schieramento al fischio d'inizio
Alla vigilia le due squadre si trovavano coinvolte nella bagarre delle squadre in lotta per la salvezza. Entrambe venivano da una sconfitta pesante ed aggiudicarsi l'intera posta in palio avrebbe avrebbe significato per l'una e l'altra risollevare il morale. 
L'Elettrosonor si presenta con le due novità Steccanella e Zambon M. nel quartetto difensivo rispetto alla settimana scorsa.
Ecco Brandiele in azione
La squadra di casa parte forte e dopo un paio di sortite offensive, al 13' p.t passa. Ad aprire le marcature Brandiele, abile a destreggiarsi in area, dribblare il portiere e segnare di sinistro. La formazione veronese non riesce a creare azioni degne di nota e continua a subire gli attacchi dei rossoblu. Al 30' p.t. l'Intrepida resta in 10 uomini: Cavestro atterra in area Brandiele che tentava il tap-in vincente su cross di Curti C.; per l'arbitro è rigore ed espulsione. Sul dischetto si presenta Curti C. ma si fa ipnotizzare da Colognese che para il tiro centrale della punta. L'Elettrosonor subisce il contraccolpo psicologico e l'Intrepida inizia ad attaccare in maniera più incisiva. E' al 40' p.t. che arriva il pareggio ospite: Consolini infila Gorinelli da calcio di punizione. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1.
L'autore del secondo goal Curti C.
Al Gambellara fa bene la pausa, riordina le idee e ricomincia a macinare gioco come sa fare. Il vantaggio per i padroni di casa non tarda ad arrivare. Al 10' s.t. Steccanella servito sulla fascia sinistra, mette in mezzo ed è lesto Curti C. a sfruttare un rimpallo e insaccare di destro. Passano pochi minuti e Brandiele, dopo uno scambio con il compagno di reparto, si inventa un pallonetto che finisce alle spalle dell'estremo difensore rossonero. E' il 3-1. Ma la fame di goal del bomber non termina qui. Dieci minuti più tardi Curti M. scarta il proprio marcatore sulla destra e mette in mezzo per l'accorrente Brandiele che, ancora di sinistro, appoggia in rete. L'Elettrosonor non concede praticamente nulla e colpisce in veloci azioni di contropiede. A porre la ciliegina sulla torta è Curti M. che, ricevuta palla da Luca, colpisce d'esterno di controbalzo un pallone che va a finire sotto il sette. 


Questa vittoria ci carica in vista del prossimo impegno, ancora in casa, contro la Napoleonica. Se questa è la voglia dei nostri ragazzi possiamo ben sperare nel proseguio del campionato.


Il prima possibile saranno disponibili anche alcune foto del match!

5 commenti:

  1. dai ragazzi mancano 32 punti all'obbiettivo;-)

    RispondiElimina
  2. 3 brandy......?? poi vanno aggiunte 5 birre, 1 negroni, 3 bianchi, 3 spritz, 1 rum e pera, 2 montenegri, (1 caffè), 2 prosecchi!!!

    RispondiElimina
  3. altre 2 birre, 1 grappetta, OCIO CHE GHE SE' I SBIRRI CHE FERMA.... OK!!! va bon allora beven l'ultimo?

    RispondiElimina
  4. Mejo cominciar a pensar cosa bevare domenega prossima! Che mi gavaria ancora la gola secca..
    E soprattutto continuemo a tirar fora i cojoni come domenega!!

    RispondiElimina
  5. imbriago de domenega19 ottobre 2011 alle ore 13:06

    mi scomissio a bere stasera par non sbagliare.... me ciapo vanti con du brandy

    RispondiElimina