giovedì 13 ottobre 2011

... con Luca Framarin...

Inizia con Luca Framarin la nostra area interviste per conoscere meglio i protagonisti delle vicende Elettrosonor.
Riportiamo di seguito la chiacchierata fatta con lui.



B: Nome?
L: Luca.

B: Cognome?
L: Framarin.

B: Nato il?
L: 9 ottobre 1991.

B: Come ti descriveresti come giocatore?
L: Sono una pedina duttile, mi adatto a fare più ruoli. Possiedo un mancino modesto e ho tanta voglia di far bene.

B: Ma il tuo ruolo preferito quale sarebbe?
L: Mi piace destreggiarmi come centrocampista centrale.

B: Giocatore e numero preferiti?
L: Cristiano Ronaldo... numero, il 18.

B: Perchè hai sposato il progetto Elettrosonor?
L: Perchè l'anno scorso mi sono trovato bene e ho deciso di continuare.

B: Com'è il tuo rapporto con mister e compagni?
L: Mi trovo molto bene, c'è un ottimo gruppo. Sia il rapporto con il mister che con i compagni permette a noi giovane di crescere al meglio.

B: C'è un compagno che ammiri per qualche motivo?
L: Giancarlo... classe pura.

B: Come sono andate per te le prime 5 giornate di campionato?
L: Potevano andare meglio perchè abbiamo perso punti importanti nelle prime giornate,forse anche a causa dell'inesperienza nella categoria....

 
B: Qual è il tuo obiettivo stagionale?
L: Personalmente è segnare più dello scorso anno ovvero 5 goal almeno. L'obiettivo per la squadra è raggiungere una salvezza tranquilla.

B: Hai pronta un'esultanza o una dedica al tuo prossimo goal?
L: Beh, come esultanza correrei dal dano oppure emulerei mutu, inchino verso i tifosi dal calcio d'angolo ma solo se faccio un bel gol.

Questa ovviamente è la versione censurata di ciò che ci ha raccontato Luca. La prossima settimana avrete in rete il suo reale pensiero.
Stiamo scherzando ovviamente! Ma mettere un po' di pepe renderebbe il tutto più interessante.
Alla prossima intervista!!! 

Nessun commento:

Posta un commento