lunedì 3 ottobre 2011

Gambellara, così non ci disbiasi!

Elettrosonor Gambellara - Santa Lucia Lobia 1 - 0

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Biasin, Steccanella (25' s.t. Visentin), Camponogara, Zanderigo, Zambon C. (15' s.t. Collineri), Dal Cero, Magnaguagno, Curti C., Curti M., Framarin L.(35' s.t. Beltrame). All. Cerato

SANTA LUCIA LOBIA: Bolcato, Sartori A., De Marchi, Framarin (5' s.t. Sartori M.), Ciccolin, Bragantini (30' p.t. Bari), Facchin (35' s.t. Danuso), Pasqualotto, Sgreva, Keci, Damini. All. Pompei.

Finalmente è arrivata la vittoria tanto attesa che ci permette di risalire in classifica e di affrontare le prossime gare con un po' più di serenità. Il primo quarto d'ora l'Elettrosonor non sembra soffrire il caldo torrido e produce tre occasioni limpide per passare in vantaggio. La prima è sui piedi di Dal Cero che spara alto, la seconda capita a Curti M. e la terza a Curti C. le cui conclusioni non hanno esiti migliori della prima. Sembra aver in mano la partita il Gambellara ma la squadra cala e prende il sopravvento l'avanzata della Lobia. Sgreva una volta tira addosso a Gorinelli e un'altra va a colpire il palo a portiere battuto. Il primo tempo ci fa intuire che la partita è aperta a qualsiasi risultato. Nel secondo tempo le squadre non riescono ad essere molto incisive. Al 20' s.t. Sgreva, dopo un disimpegno errato di Zanderigo, a tu per tu con Gorinelli calcia sull'esterno della rete.  L'episodio che può facilitare le cose all'Elettrosonor è l'espulsione di Sartori A. che atterra Curti C. lanciato a rete; ultimo uomo, lascia la Lobia in 10 uomini. Al 30's.t. sempre Curti C. tenta un cross dalla destra, la palla prende una traiettoria pericolosa e va a finire all'incrocio dei pali. Il Gambellara si riversa in avanti fino a che al 35' s.t. non arriva il vantaggio per i padroni di casa: Curti M. accentrandosi dalla fascia destra tenta di trafiggere Bolcato sul secondo palo, il portiere para e sulla respinta arriva Biasin che di piattone insacca. Brividi nel finale per la paura di essere riacciuffati negli ultimi minuti come accaduto nelle prime due giornate di campionato. Così non è, 3 punti preziosi in saccoccia!

La prossima settimana saremo di scena fuori casa contro l'Aurora Cavalponica, capolista insieme al Locara del girone C.

7 commenti:

  1. Ci disBIASI?????
    e se segna magnaguagno cosa si scrive???

    RispondiElimina
  2. tranqui, magnaguagno non segna!!

    RispondiElimina
  3. Attenti che se gli capita una punizione potrebbe smentirvi ;)

    RispondiElimina
  4. Se la tiri come domenica stiamo tranquilli!.. Bella prova di carattere comunque, adesso avanti così..

    RispondiElimina
  5. dai ragazzi che domenica è importante

    RispondiElimina
  6. mamma mia ma quanto forte è questo biasin!!! veramente eccezzzzzionale

    RispondiElimina