lunedì 2 marzo 2015

A Montorso pareggio a reti bianche

La Contea - Elettrosonor Gambellara 0 - 0

In foto Nikolic Sasa arrivato nel mercato di riparazione

LA CONTEA: De Seta, Dalla Valle, Vignaga, Arancetti, Marchese, Fracasso, Savkovic, Zerbato, Marchetto (43' p.t. Barolo), Castronovi, Faltracco (40' s.t. Rama). All. Lorenzi.

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Zamberlan, Bezzornia, Bogoni, Magnaguagno M. (45' s.t. Brandiele), Danieli A., Danieli C., Castegnaro A., Logiudice, Franchetto, Nikolic (22' s.t. De Marchi), Dusi (32' s.t. Dal Cero). All. Cavedon.

Dopo l'opaca prova del Gambellara ad Alte altra trasferta insidiosa contro La Contea che quest'anno ha perso in entrambe le occasioni contro i rossoblu: 4-0 in coppa Veneto e 4-1 in campionato. Entrambe le squadre si trovano a 30 punti a metà classifica alla ricerca di punti per chiudere il discorso salvezza.
Tra le fila degli ospiti tornano Danieli A. a comporre il pacchetto arretrato, Nikolic e Castegnaro A. quello di metà campo. La partenza del La Contea è veemente con Savkovic, Marchetto e Faltracco che mettono in seria difficoltà la fase difensiva rossoblù. Al 12' p.t. un colpo di testa di Fracasso esce di poco a lato. Al 21' p.t. dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Castronovi viene a crearsi una mischia che viene liberata da Danieli C. Al 26' p.t. è Franchetto a liberarsi al limite dell'area e a tentare la girata che non trova la porta.. Al 35' p.t. brivido per Zamberlan quando Zerbato va a cogliere la parte superiore della traversa su calcio di punizione.
Nella ripresa sembra essere il Gambellara ad avere quel quid in più per permettergli di passare in vantaggio. Al 15' s.t. Castegnaro A. si inserisce bene tra Arancetti e Vignaga ma il trequartista rossoblu viene fermato al momento della conclusione. Al 26' s.t. il cross di Savkovic viene deviato da Danieli C. contro il palo esterno rischiando così l'autorete. Il resto della ripresa è un continuo cambio di fronte mal finalizzato; spesso l'imprecisione non porta alla conclusione dell'azione e fino al triplice fischio non c'è niente altro da segnalare.

La settimana prossima a far visita al Gambellara ci sarà il Montecchio San Pietro che ha assoluto bisogno di punti per evitare i play-out.

1 commento:

  1. Sempre preciso e puntuale Marco ! Forza ragazzi non si molla mai !

    RispondiElimina