martedì 10 marzo 2015

Passo indietro Elettrosonor, il MSP ha la meglio.

Elettrosonor Gambellara -  Montecchio San Pietro 1 - 2 

L'espressione di Zandomeneghi esprime un misto di rabbia e delusione per il risultato 

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Zamberlan, Bezzornia, Magnaguagno A., Danieli C., Zanderigo (30' s.t. Dal Cero), Bonati, De Marchi (45' s.t. Murrizi), Zandomeneghi (20' s.t. Logiudice), Franchetto, Castegnaro A., Brandiele. All. Cavedon

MONTECCHIO SAN PIETRO: Dalla Pozza, Schiavo, Marchetti, Zordan, Stevanovic, Zattera, Beggio, Faccin, Meggiolaro (35' s.t. Peruzzo), Roverso, Ivanovic (45' s.t. Fracasso). All. Sdyelar

MARCATORI: 20' p.t. Ivanovic, 30' s.t. Beggio, 40' s.t. Franchetto.

Dopo aver pareggiato per 0 a 0 a Montorso contro la Contea, il Gambellara si appresta ad affrontare il Montecchio San Pietro per ipotecare la salvezza. I neroverdi hanno disperato bisogno di punti per risalire il più possibile la classifica dal momento che si trovano al penultimo posto che vorrebbe dire play out. Diversi cambi per mister Cavedon che schiera Bonati, Magnaguagno A. e Zanderigo nel pacchetto arretrato con Bezzornia, Danieli C., Zandomeneghi e De Marchi nella linea di centrocampo e Castegnaro A., Brandiele e Franchetto nel tandem d'attacco.
Il terreno di gioco non è in buone condizioni e non favorisce il gioco palla a terra; sarà per lo più infatti una partita maschia. Il Montecchio San Pietro inizia la partita con il piglio giusto e mette in difficoltà il Gambellara che non riesce a trovar ampiezza nella fase offensiva. Al 20' p.t. gli ospiti trovano il vantaggio con Ivanovic che riesce a deviare in rete un cross di Faccin. Il pericolo più considerevole che creano i rossoblu capita al 35 p.t. quando una punizione di Brandiele indirizzata al sette viene smanacciata in angolo da Dalla Pozza.
Nella ripresa l'Elettrosonor entra con un piglio diverso anche se si intuisce presto che non è giornata. Al 20' s.t. il colpo di testa di Brandiele, ostacolato da Stevanovic, trova pronta la risposta di Dalla Pozza. Dieci minuti più tardi il Montecchio San Pietro raddoppia: dagli sviluppi di un calcio piazzato la palla arriva sul destro di Beggio che trafigge Zamberlan sul primo palo. Al 40' s.t. Franchetto riaccende una fievole speranza per i rossoblu indirizzando di testa sul palo più lontano una punizione di Danieli C. Nei minuti finali i rossoblu tentano il tutto per tutto per pervenire al pareggio ma ciò non avviene. Finisce così la gara per 1-2.

La settimana prossima il Gambellara sarà di scena a Soave contro il Borgo Scaligero.

1 commento: