lunedì 28 ottobre 2013

Questa involuzione s'ha da fermare...

Alte Ceccato - Elettrosonor Gambellara 4 - 2


Doppietta che non è valsa alcun punto



ELETTROSONOR GAMBELLARA: Di Miceli, Bezzornia (25' s.t. Dusi), Magnaguagno A., Magnaguagno M., Danieli A., Cavaggioni, Murrizi (35's.t. Castegnaro), Logiudice (30' s.t. Danieli C.), Buoso, Baldiotti, Afriyie. All. Cavedon


MARCATORI: 10' p.t. Manolea, 18' p.t. Manolea, 30' p.t. Baldiotti, 15' s.t. Bordonaro, 20' s.t. Bordonaro, 35' s.t. Baldiotti.

Il Gambellara viene da due sconfitte in casa ottenute per mano di Montebello e San Vitale ma il momento delle Alte sembra più difficile che di sconfitte ne han subite ben cinque di fila. Squadre in difficoltà che cercano punti per riacquisire sicurezza e tranquillità.
Partenza che sembra promettere bene quella dei rossoblu. Al 3' p.t. Murrizi non sfrutta un cross di Buoso calciando a lato. Qualche minuto più tardi Afriyie si inserisce in area e solo contro il numero 1 delle Alte conclude fuori di poco. Alla prima ripartenza dei locali il Gambellara subisce goal: Manolea si libera del suo diretto marcatore e sigla l'1-0. Dieci minuti più tardi altro contropiede che porta al raddoppio delle Alte con Bordonaro che serve Manolea che di destro spiazza Di Miceli. Il Gambellara rialza la testa al 30' p.t. con Baldiotti che segna di testa su cross di Afriyie. Al 40' p.t. l'arbitro annulla un goal agli ospiti per dubbia carica sul portiere. Finisce un primo tempo tra le polemiche con il Gambellara che poteva restare in dieci uomini ma il direttore di gara grazia Logiudice prima e Di Miceli poi.
Nella ripresa le intenzioni dell'Elettrosonor sono le migliori ma il gioco è involuto e quel che di buono si riesce a creare è troppo poco. Al 15' s.t. la girata di Bordonaro spalle alla porta va in rete a fil di palo. Pochi minuti più tardi, con il Gambellara in avanti, Bordonaro semina la retroguardia rossoblu e sigla in 4-1. Il Gambellara prova a reagire ma la confusione in campo è tanta. Al 35' s.t., a rendere meno pesante il risultato, ci pensa Baldiotti su rigore. Finisce così 4-2.  

La prossima settimana il Gambellara se la vedrà con il Sossano in casa. Si chiede sempre la vittoria; iniziamo col pretendere una buona prestazione, i risultati poi arriveranno. Le sconfitte capitano e capiteranno, chi pensava che dopo due vittorie il campionato sarebbe stato rose e fiori si è sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento