lunedì 15 aprile 2013

Stagione stregata

Colognola - Elettrosonor Gambellara 1 - 0

Si teme un serio infortunio al ginocchio per lui.


COLOGNOLA: Leder, Colognato, Zantedeschi, Griso, Martella, Gini, Piccoli (12´ st Rama), Tregnaghi, Cucchetto, Boron (40´ st Pradella), Ruffo (10´ st Gazzo). All. Serato.

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Danieli, Framarin L., Camponogara, Biasin, Zambon C. (30' s.t Castegnaro), Magnaguagno, Dal Cero, Brusaferro (15' s.t. Brandiele), Curti C., Curti M. All. Cerato

Reti: 25' s.t aut. Biasin.

Dopo la vittoria in settimana contro il Borgoprimomaggio, il Gambellara si trova ad affrontare in trasferta il Colognola ai Colli, squadra in difficoltà dopo essere stata in zona play-off. Giornata molto calda che metterà a dura prova la resistenza dei giocatori in campo.
L'Elettrosonor ritrova Camponogara e lancia dal primo minuto Brusaferro e Gorinelli dopo che Graziano si infortuna nel pre-gara. La formazione veronese parte subito forte e tiene i rossoblu nella propria metàcampo. Al 10' p.t Cucchetto va vicino al vantaggio: l'attaccante nerazzurro sfrutta un'indecisione della retroguardia vicentina ma il suo pallonetto finisce alto sopra la traversa. Al 25' p.t. l'episodio che ha pesato su tutta la gara. Brusaferro si guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto va Curti C. la cui conclusione viene parata da Leder. Sulla ribattuta arriva Curti M. che calcia di sinistro con Curti C. che appoggia in rete; rete annullata dall'arbitro per fuorigioco. Al 35' p.t. Cucchetto coglie la traversa con un colpo di testa da calcio d'angolo. Le due squadre faticano poi a creare vere insidie per i rispettivi estremi difensori e la prima frazione termina così a reti inviolate.
La ripresa è caratterizzata da un sostanziale equilibrio. Al 15' s.t. brutta tegola in casa Gambellara: Brusaferro si infortuna ed è costretto a lasciare il campo; al suo posto entra Brandiele. Dieci minuti più tardi arriva il vantaggio dei padroni di casa: una mischia in area rossoblu termina con la fortuita deviazione nella propria porta di Biasin. Il Gambellara tenta di pervenire al pareggio alzando il proprio baricentro. Al 35' s.t. Leder perde il pallone in area sul quale si avventa Castegnaro ma il suo tiro di destro viene deviato in angolo da Gini. L'ultima occasione capita a Brandiele che di un soffio non aggancia su lancio di Curti M.

Mercoledì sera a Gambellara la sfida che sarà determinante per la zona play-out contro il Primavera 99 che arriva all'appuntamento con ben 9 punti di vantaggio sui rossoblu. 

Nessun commento:

Posta un commento