sabato 20 aprile 2013

Pareggio che rimanda tutto al rush finale.

Elettrosonor Gambellara - Primavera 99 1 - 1

Battagliero in mezzo al campo


ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Framarin (25' s.t. Zambon M.), Danieli, Camponogara, Biasin, Magnaguagno, Zambon C. (40' s.t. Collineri), Dal Cero, Castegnaro, Curti C., Curti M. All.Cerato.

PRIMAVERA 99: Melchiori, Bussinello, Lissandrini, Perozzi, Faccincani, Danieli, Baldini, Tonello, Montolli, Veronesi, Fortin. All. Vincenzi
 
Reti:  15' s.t. Montolli, 25' s.t. Curti M. (rig).

Era una partita importantissima ai fini della classifica. Il Gambellara si gioca la possibilità di disputare o meno il primo turno play-out. Alle solite assenze si sono aggiunti gli infortuni di domenica di Brandiele e Brusaferro. 
Il Gambellara vuole dare ritmo alla gara e mette in difficoltà il Primavera in più di una occasione. Al 7' p.t. Curti M. si accentra e di sinistro calcia a lato. Al 13' p.t. Curti C. non impatta bene un pallone servito dal numero 11 rossoblu. Qualche minuto più tardi è il Primavera ad essere pericoloso con una punizione di Veronesi che sfiora il palo alla destra di Gorinelli. Al 25' p.t. ci prova Dal Cero che dopo essersi inserito in area calcia di sinistro con Melchiori che si ritrova il pallone tra le mani. Al 35' p.t. altra occasione per Curti M. che però spedisce a lato.
Nella ripresa si assiste bene o male allo stesso copione della prima frazione di gioco. Gambellara che spinge con il Primavera che di rado colpisce in contropiede. Al 15' s.t. arriva il vantaggio ospite: Galasso, neoentrato, sfugge alla trappola del fuorigioco. Il suo tiro viene ben respinto da Gorinelli ma sul pallone vagante arriva Montolli che appoggia in rete. 
Al 20' s.t. Curti M. calcia debolmente da buona posizione con Melchiori che controlla. Cinque minuti più tardi Lissandrini atterra il trequartista rossoblu. Sul dischetto si presenta lo stesso Curti M. che segna nonostante il portiere veronese riesca a toccare la sfera. Al 30' s.t. Melchiori spedisce in angolo una punizione di Curti C.. Al 40' s.t. il sinistro di Curti M. finisce fuori. Finisce così 1-1.
Pareggio che mantiene le due squadre a distanza di 9 punti. Le ultime tre partite decreteranno se e chi dovrà affrontarsi nel primo turno play-out.

Domenica gara in casa per l'Elettrosonor contro il Valtramigna che all'andata ha rifilato 6 goal ai vicentini che avevano disputato una delle peggiori partite della stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento