lunedì 22 aprile 2013

Collineri glielo "cazza" al Cazzano.

Elettrosonor Gambellara - Valtramigna Cazzano 1 - 0

Da assist-man a goleador di giornata


ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Zambon M.(30' s.t. Framarin L.), Danieli, Camponogara, Biasin, Magnaguagno, Zambon C., Dal Cero, Brandiele (40' s.t. Steccanella), Collineri (35' s.t. Castegnaro),Curti C. All.Cerato.

VALTRAMIGNA CAZZANO: Marchi, Venturi, Peraggin, Piccoli (4' s.t. Gianello), Erbice, Alberti, Aprili, Ruzzene, Salaorni, Micheloni, Turozzi (30 's.t. Bonifacio). All. Zenari
 
Reti:  5' p.t. Collineri

Partita da dentro o fuori. L'Elettrosonor è costretto a vincere per poter sperare di agguantare un punteggio di classifica tale da disputare il primo turno play-out. Cerato non può schierare Curti M. squalificato e Castegnaro non è al meglio. Ecco allora che si rivede Zambon M. nella retroguardia rossoblù e Collineri e Brandiele nel reparto avanzato.
Il Gambellara parte subito forte. Al 3' p.t. la conclusione mancina di Zambon C. finisce alta sulla traversa. Un paio di minuti più tardi il vantaggio dei locali: Curti C. sfugge a Erbice e mette in mezzo per l'accorrente Collineri che di punta anticipa Marchi in uscita. Al 12' p.t. altra clamorosa occasione per l'Elettrosonor: Collineri scodella per l'inserimento di Dal Cero che calcia di destro ma Marchi para in angolo. Al 25' p.t. Brandiele scatta verso la porta e viene anticipato all'ultimo da Alberti che manda in corner. Al 30 'p.t. episodio dubbio in area del Gambellara: Aprili calcia dall'angolino dell'area, Gorinelli devia centralmente, Salaorni insacca ma l'arbitro annulla per posizione di offside del numero 9 veronese. Grave disattenzione dell'Elettrosonor che viene graziato dalla decisione del direttore di gara. Al 35' p.t. Gorinelli salva su colpo di testa di Salaorni indirizzato nell'angolino basso alla destra del portiere. Finisce così il primo tempo con i rossoblu che non riescono più a creare azioni pericolose come nella prima mezz'ora di gara.
Nella ripresa il Valtramigna va alla ricerca del pareggio costringendo, per buona parte della frazione di gioco, il Gambellara nella propria metà campo. Al 20' s.t. Ruzzene si fa espellere per proteste dopo che l'arbitro non vede un fallo ai suoi danni. L'inferiorità numerica non fa comunque cambiare l'andamento della gara: l'Elettrosonor resta accorto aspettando le giuste opportunità per colpire in contropiede. Al 25' s.t. Turozzi dalla sinistra sfiora l'incrocio dei pali. Al 35' s.t. altra occasione per Brandiele che viene chiuso al momento di concludere a rete. Al 44' s.t. Steccanella servito da Curti C. calcia a rete ma Marchi attento chiude in angolo. Finisce così 1-0; per il Gambellara tre punti fondamentali.

La prossima sfida per i rossoblù sarà a Roncà mentre la Primavera sfiderà il Borgo Scaligero Soave.  

Nessun commento:

Posta un commento