lunedì 3 settembre 2012

Troppo "Alte"... Vertigini Elettrosonor

Alte Ceccato - Elettrosonor Gambellara 3 - 2

La sua doppietta purtroppo non basta

ELETTROSONOR GAMBELLARA:  Graziano, Visentin (20' s.t. Zambon M.), Framarin L. (35' s.t. Danieli), Camponogara, Zanderigo, Magnaguagno, Biasin, Castegnaro (40' s.t. Brendolan), Cengia (10' s.t. Poli), Curti M., Bertacco (25' s.t. Brusaferro). All. Framarin G.

Reti: 20' p.t.Bordonaro, 30' p.t. Curti M., 5' s.t. Bordonaro, 40' s.t. rig. Curti M., 43's.t. Bovolini.

Secondo appuntamento con la Coppa Veneto, le due capoliste del girone 17 si trovano di fronte alle Alte per giocarsi il passaggio del turno. 
In panchina a dirigere la squadra mister Framarin vista l'assenza di Cerato. Si rivedono in campo Zanderigo e Curti M. Esordio stagionale per Graziano in porta e Castegnaro a centrocampo.
Le Alte partono subito forte e impongono il ritmo al Gambellara che sbaglia qualche passaggio di troppo e non riesce a far gioco. Dopo aver sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni, i padroi di casa passano in vantaggio con una girata di Bordonaro. Il Gambellara prova a crescere in intensità e una incursione di Biasin trova Curti M. solo che batte il portiere avversario con un morbido pallonetto. 
Nella ripresa subito una doccia fredda per l'Elettrosonor: Bordonaro appoggia in rete da 2 passi e riporta in vantaggio la compagine giallorossa. Il Gambellara prova a spingere alla ricerca del pareggio ma è impreciso soprattutto nell'ultimo passaggio. Al 40' s.t. però l'arbitro decreta un rigore per atterramento di Zanderigo. Sul dischetto Curti M. non sbaglia. Un minuto più tardi Zanderigo potrebbe portare in vantaggio i rosoblu ma il suo colpo di testa colpisce la traversa. Quando la partita sembrava incanalarsi verso un pareggio, Graziano non può nulla su una punizione di Bovolini che decreta il 3-2 finale. 

CLASSIFICA GIRONE:
Alte 6, Altavilla e Elettrosonor Gambellara 3, Real San Zeno 0.

Nessun commento:

Posta un commento