giovedì 30 agosto 2012

Tolte le ragnatele dal "sette"

Elettrosonor Gambellara - Real San Zeno  2 - 0

Il suo calcio di punizione accarezza l'incrocio dei pali

ELETTROSONOR GAMBELLARA:  Gorinelli, Framarin L., Steccanella (30' s.t. Zambon M.), Camponogara, Danieli, Collineri (10' s.t. Visentin), Magnaguagno, Dal Cero (35' s.t. Brendolan), Brandiele (30' s.t. Bertacco , Bisognin, Biasin (20' s.t. Cengia). All. Cerato.

Reti: 30' p.t. Brandiele, 35' s.t. Framarin L.

Iniziata ufficialmente la stagione con il primo impegno valevole per il girone di qualificazione della Coppa Veneto. Il Gambellara tra le mura amiche si trova a fronteggiare il Real San Zeno, squadra con la quale 2 stagioni fa si era giocato la promozione in seconda categoria.
Assenti gli infortunati Curti C. e Villardi. e i nuovi arrivi Vezzaro, Brusaferro, Castegnaro.
L'unica novità nella formazione rispetto ai protagonisti dello scorso anno è il centrocampista offensivo Bisognin.
I rossoblu partono un po' contratti, mister Cerato è costretto ad operare qualche accorgimento tattico e la partita si riequilibria. I padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Brandiele, la cui conclusione sfiora il palo, mentre le incursioni ospiti vengono respinte da Gorinelli autore di un paio di buone parate.
Come spesso accade in questi casi, la partita viene sbloccata da un calcio piazzato. Al 30' p.t. il sinistro di Brandiele va ad infilarsi appena sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa si assiste al forcing del Real San Zeno che spinge ma non riesce mai ad arrivare alla conclusione in maniera pericolosa. l'Elettrosonor non trova il raddoppio con Brandiele e con Cengia che dopo una serpentina vede il suo tiro respinto da un difensore. A dieci minuti dalla fine, da notevole distanza, Framarin L. su calcio di punizione infila il pallone sotto il sette e pone fine alle speranze avversarie di riagguntare il pareggio.
Finisce così 2-0 una partita difficile che alimenta le nostre speranze di qualificazione.

Già domenica ci sarà la seconda giornata di Coppa. Giocheremo in trasferta contro le Alte che hanno sconfitto l'Altavilla per 1-0. Chi vince ha buone possibilità di passare il turno.

CLASSIFICA NOSTRO GIRONE COPPA VENETO:
Alte e Elettrosonor Gambellara 3, Altavilla e Real San Zeno 0.

Nessun commento:

Posta un commento