Segna nei minuti di recupero |
ELETTROSONOR GAMBELLARA:
Gorinelli, Danieli, Framarin L., Camponogara, Zanderigo, Collineri (25' s.t. Castegnaro),
Magnaguagno, Bisognin (25' s.t. Poli), Brandiele, Curti M., Villardi. All. Cerato
Reti: 3' s.t. Longo, 47' s.t. Brandiele.Si è rischiato di essere l'unica squadra a 0 punti dopo due giornate ma fortunatamente è arrivato un punto d'oro che attenua le preoccupazioni di questo inizio stagione.
Dopo il 3-0 subito dal Pozzo, l'Elettrosonor sfida la Primavera 99 che viene anch'essa da una sonante sconfitta per 4-0 ad opera del Boys Buttapedra.
Tra gli assenti Biasin occupato con il tirocinio e prossimo alla laurea.
Mister Cerato, rispetto la scorsa settimana, adopera Zanderigo e Danieli nella linea difensiva e inserisce Villardi a centrocampo.
La squadra veronese parte subito forte e costringe gli ospiti ad abbassare il baricentro. Gorinelli è costretto ad un paio di interventi prodigiosi per impedire il vantaggio dei biancazzaurri. Mister Cerato cerca le contromosse per ostacolare l'avanzata veronese e anche il Gambellara esce dal guscio. Prima Curti M. e poi una punizione di Brandiele mettono in difficoltà l'estremo difensore ospite. Il primo tempo finisce però a reti inviolate.
Nella ripresa la Primavera riparte a ritmi alti e già dopo alcuni minuti trova il vantaggio con Longo che a tu per tu con Gorinelli lo infila sul primo palo. I veronesi si abbassono per difendere il vantaggio acquisito e lasciano il pallino in mano al Gambellara. Nonostante questo, a metà ripresa, la Primavera 99 va vicina al raddoppio cogliendo il palo con una conclusione del centravanti veronese. Inizia qui il forcing vicentino che viene premiato nei primi minuti del recupero quando Brandiele scambia con Magnaguagno e di sinistro coglie l'angolino lontano dove il portiere non può nulla. Addirittura il Gambellara proverà a vincere la partita ma il risultato non cambia. E' 1-1.
La settimana prossima l'Elettrosonor sfiderà in casa il San Marco B.M. e cercherà la prima vittoria stagionale in campionato.
Nessun commento:
Posta un commento