lunedì 24 settembre 2012

I santi meglio lasciarli perdere...

Elettrosonor Gambellara - San Marco B.M. 0 - 1

Al centro della difesa con Camponogara

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Graziano, Danieli, Biasin, Camponogara, Framarin (35's.t. Zambon M.), Magnaguagno, Villardi, Dal Cero, Bisognin, Curti (25' s.t. Zambon C.), Brusaferro. All. Cerato.

SAN MARCO B.M: Petrella, Dosio, Girotto, Morelli, Bonazzi, Righetti, Pasquale, Feriti, Albertini, Giardino, Cassinelli. All. Battocchio.

Reti: 20' s.t. Cassinelli

E' ormai una costante; gli inizi di stagione dell'Elettrosonor hanno sempre lasciato a desiderare negli ultimi anni. Il vero Gambellara l'abbiamo sempre visto dopo 5-6 giornate e speriamo che gli allarmismi attorno a questa squadra vengano presto fugati. La squadra vicentina si è trovata di fronte un San Marco reduce da una vittoria contro La Contea e sconosciuto fino a ieri perchè proveniente dalla terza categoria veronese.
Importanti assenze colpiscono la squadra tra cui quella di Brandiele, terminale offensivo rossoblu che nell'ultima uscita aveva realizzato l'unico goal fin qui siglato dall'Elettrosonor.
Il Gambellara cerca di aggredire gli avversari fin da subito e al 8' p.t. va vicino al vantaggio con Bisognin che costringe Petrella a deviare in angolo il suo destro. Al 15' p.t. Magnaguagno ci prova da fuori ma il suo tiro accarezza il palo. Al 20' p.t. l'occasione più pericolosa per gli ospiti: Giardino semina la difesa locale, supera Graziano con un pallonetto che si stampa sulla traversa. Al 30' p.t. Villardi lanciato a rete da buona posizione tenta di servire Bisognin in area ma Morelli recupera e sventa il pericolo. Al 38' p.t. Brusaferro spreca da buona posizione ma sfortunatamente colpisce male il pallone che esce di molto.
Anche nella ripresa il Gambellara tenta di fare la partita e attacca. Forse per la condizione fisica, non ancora delle migliori, o per un calo di concentrazione la formazione vicentina non riesce ad essere incisiva come nel primo tempo. Al 20' s.t. arriva il vantaggio ospite: Cassinelli sfrutta un'indecisione e a tu per tu con Graziano non sbaglia. Il Gambellara prova a reagire ma la manovra non è più quella del primo tempo. Al 45' s.t. l'occasione del pareggio capita sui piedi di Brusaferro che semina i centrali rossoverdi e costringe Petrella alla parata di piede. 0-1 il risultato finale quindi.

La settimana prossima il Gambellara giocherà a Soave contro il Borgo Scaligero.

Nessun commento:

Posta un commento