Capitano dell'Elettrosonor |
ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Framarin L. (35' s.t. Cengia), Steccanella (30' s.t. Brusaferro), Camponogara, Zambon M., Collineri (25' s.t. Villardi), Magnaguagno, Bisognin, Brandiele, Curti M., Biasin. All. Cerato
Reti: 20' s.t. Sabbion, 28' s.t. Sabbion, 39' s.t. Filippi.Battuta d'arresto alla prima di campionato per l'Elettrosonor Gambellara. Il Pozzo ha la meglio in una gara equilibrata fino all'episodio che sblocca la gara e porta la formazione veronese a consolidare il vantaggio e ad assicurarsi l'intera posta in palio.
Numerosi assenti nelle fila dei padroni di casa tra cui gli squalificati Zanderigo e Zambon C., gli infortunati Visentin, Curti C. e Dal Cero.
Nel primo tempo si assistono a diversi capovolgimenti di fronte. Al 1' p.t. è Filippi a provarci ma la sua conclusione termina a lato. Al 10' p.t. ghiotta occasione per Curti M. che al volo spara di poco alto. Il Pozzo prova a passare in vantaggio con Sabbion al 25' p.t. ma il suo tiro è ben parato da Gorinelli. Il Gambellara prova a sua volta a sbloccare la gara ma i tentativi di Brandiele prima e Bisognin poi non hanno fortuna.
Nella ripresa cala leggermente l'attenzione nei padroni di casa e alla prima occasione utile Sabbion è il più lesto di tutto e da rapace uomo d'area insacca in mischia al 20' s.t. La formazione vicentina prova a reagire ma appare un po' disordinata, si sbilancia troppo e subisce altri due goal ad opera di Sabbion prima e Filippi poi. Ad accorciare le distanze ci aveva provato il subentrato Cengia ma il suo colpo di testa finisce fuori.
Termina così 0-3 per gli ospiti.
La settimana prossima prima trasferta per i rossoblu in casa della neopromossa Primavera 99. Ringraziamo tutti coloro che vorranno seguirci in questa trasferta!
Nessun commento:
Posta un commento