mercoledì 15 ottobre 2014

I Signori del calcio: Castegnaro Giacomo

Il suo tocco di suola è di pochi, il suo essere elegantemente confusionario una rarità... Già solo con pochi indizi avrete ben capito di chi stiamo parlando... Castegnaro Giacomo... Talmente sicuro dei propri mezzi che di primo impatto gli entreresti sugli stinchi a piedi uniti... ma poi ti accorgi che bisogna farlo sentire importante per farlo rendere al meglio, che nei suoi modi ci tiene molto a questa squadra... Ecco l'intervista che ci ha rilasciato...



B: Nome?
C: GIACOMO

B: Cognome?
C: CASTEGNARO

B: Nato il?
C: 25/05/1990

B: Cos'è per te il calcio?
C: NUMERI!!!... DAI A PARTE GLI SCHERZI PER ME VUOL DIRE PASSIONE, AMICI, IMPEGNO E SODDISFAZIONI.

B: Descriviti come giocatore
C: TANTA QUALITA', TANTA MODESTIA. UN GIOCATORE DINAMICO IN GRADO DI ADATTARSI AD OGNI SITUAZIONE. MOLTI MI VEDONO UNA FASCIA PER LA CORSA; MA PRIMA DELLA CORSA SONO I PIEDI.. CON QUELLI MI POTREI BENISSIMO PIAZZARE IN MEZZO A DIRIGERE L'ORCHESTRA... PER IL MOMENTO MI POSSO ACCONTENTARE.

B: Qual è il calciatore da cui prendi ispirazione per destreggiarti in campo?
C: BEH ALLORA.. IL MIO IDOLO DI SEMPRE E' KAKA' E QUA NON CI PIOVE... QUELLO CHE MI HA FATTO SOGNARE E PIANGERE E QUELLO DA CUI SEMPRE HO PRESO ISPIRAZIONE... LUI RESTA IL MIGLIORE!!!.. POI HO AVUTO UN PERIODO NEL QUALE STRAVEDEVO PER SILVA... ULTIMAMENTE L'IDOLO E' MARCO REUS SOPRATTUTTO PER LE SUE "GESTA".. UNA CITAZIONE SE LA MERITA PURE EX CAPITAN STECCANELLA, UN ESEMPIO DA SEGUIRE DENTRO E FUORI DAL CAMPO (IN PARTICOLARE AL VICTORY).

B: Tuo miglior pregio e peggior difetto?
C: NON MI PIACE PARLARE DEI PREGI, NON DEVO ESSERE IO A DIRLO MA GLI ALTRI. PER QUANTO RIGUARDA I DIFETTI PENSO CHE IL PEGGIORE SIA LA DIFFICOLTA' AD ASCOLTARE, PREFERISCO AGIRE USANDO LA MIA TESTA MA NON SEMPRE E' LA COSA GIUSTA.

B: Fan beneficienza a Gambellara per aver raccattato uno come te?
C: IL SAREGO HA FATTO LA SQUADRA NUOVA CON TUTTO QUELLO CHE HA PRESO DALLA MIA CESSIONE... SOLDI BEN SPESI.

B: Le opinioni sul tuo conto vanno da "questo è forte" a "meglio che si dia al golf"... come te lo spieghi?
C: VORREI CHE ALZASSERO LA MANO QUELLI CHE PENSANO LA SECONDA OPZIONE.. IO NON NE VEDO... FORSE VANNO A VEDERE LA SQUADRA SBAGLIATA ALLA DOMENICA O FORSE SONO GOLFISTI! "IL TUO TIFO MI RENDE FORTE, LA TUA CRITICA MI RENDE INVINCIBILE" CIT.

B: Come giudichi i nuovi arrivi di quest'anno?
C: SINCERAMENTE... ACQUISTI DI QUALITA'.. SONO CONVINTO CHE LA SQUADRA E' MIGLIORE DELL'ANNO SCORSO.. LA NOSTRA FORTUNA? AVER DATO VIA BUOSO :) .. MI DISPIACE MOLTO PER AFRIYIE INVECE, UNA PERDITA IMPORTANTE.. MA RITORNERA' PIU' FORTE DI PRIMA.

B: E' da più di un anno che non segni in campionato. Cosa aspetti?
C: ULTIMAMENTE MI CHIAMANO IL "RE DI COPPE".. STO RISERVANDO TUTTI I GOAL ALLA COPPA PER PORTARE LA SQUADRA IN FINALE.. INTANTO IN CAMPIONATO MI LIMITO A SFORNARE ASSIST MANCO FOSSI UN PANETTIERE.. COMUNQUE SE DITE CHE CE N'E' BISOGNO ARRIVERA' ANCHE IN CAMPIONATO.

B: Hai già pensato all'esultanza?
C: STO PENSANDO A QUALCOSA CHE COINVOLGA TUTTA LA SQUADRA.. MA NON POSSO SVELARE NIENTE.. SARA' UN'ANTEPRIMA.

B: Non prendertela se quest'anno non chiediamo a te di organizzare un tavolino al Victory..
C: AHAHAH :)).. QUESTA ERA BELLA!!!

B: L'altro Caste, quello forte, non tu Andrea sta bon, Matteo.. a quando il trio nella stessa squadra?
C: DOBBIAMO ASPETTARE I 16 ANNI MA LA TRATTATIVA E' AVVIATA.. IL GIOCATORE HA GIA' FATTO SAPERE IL SUO INTERESSE.

B: Vediamo quanto sei sveglio Caste: c'è una pista quadrata.. un pilota impiega 90 secondi per i tratti verticali e invece un minuto e mezzo per quelli orizzontali. Come mai secondo te?
C: SEMPLICE... NEI TRATTI VERTICALI AGISCE LA FORZA DI GRAVITA' IN DIREZIONE OPPOSTA ALLO SPOSTAMENTO.. SE LA FORZA RIMANE COSTANTE LA VELOCITA' DIMINUISCE E QUINDI IL TEMPO AUMENTA.. AHAHAH!!! MA PER CHI MI HAI PRESO?!?! QUI C'E' GENTE CHE HA STUDIATO! :)

B: Per concludere, qual è il tuo obiettivo stagionale?
C: VINCERE LA COPPA E VINCERE IL CAMPIONATO... SE NON CI SI PONE DEGLI OBIETTIVI MAI SI POTRA' RAGGIUNGERLI.. E SOLO COLORO CHE PUNTANO IN ALTO SONO VINCENTI.. NESSUN LIMITE.


Nessun commento:

Posta un commento