lunedì 29 settembre 2014

Alla ricerca di equilibrio...

Valtramigna Cazzano - Elettrosonor Gambellara 4 - 1


Suo il goal della bandiera

VALTRAMIGNA CAZZANO: Marchi, Venturini (22' s.t. Piccoli), Dal Forno, Fiorio, Erbice, Pimazzoni, Kalanj, Maschi (18's.t. Marchese), Pasin, Tramini, Turozzi (30' s.t. Djukaric). All.Zenari

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Giusti, Danieli A. (12' s.t. Zen), Bogoni, Danieli C., Zanderigo, Bezzornia, Murrizi (24' s.t. Castegnaro A.), Dusi, Franchetto, Logiudice, Dal Degan (31' p.t. Dal Cero). All. Cavedon

MARCATORI:  11' p.t. Pasin, 12' p.t., 27' s.t. Turozzi, 38's.t. Tramini, 48' s.t. Zen.

Altro risultato "sonoro", altra sconfitta. Il Gambellara trova la terza sconfitta consecutiva in quel di Cazzano contro una squadra ben attrezzata che la scorsa settimana si è vista privare dei tre punti conquistati contro il Locara per aver schierato un giocatore non ancora tesserato. Cavedon con qualche defezione in rosa opta per alcuni cambiamenti schierando Giusti tra i pali, Bogoni a sinistra, Logiudice, Dusi, Murrizi e Dal Degan sulla trequarti.
Il Valtramigna inizia la partita aspettando l'avversario nella propria metàcampo per avere gli spazi per le ripartenze in contropiede con i veloci Turozzi, Tramini e Kalanj. Al 11' p.t. i locali si portano in vantaggio: da una punizione per il Gambellara nasce una ripartenza che si conclude con il destro di Pasin che trova la rete. L'Elettrosonor accusa il colpo e dopo appena un minuto Turozzi sigla il 2-0 per il Valtramigna sfruttando una spizzicata di Pasin. I rossoblu faticano e non riescono a creare un azione degna di nota. Al 25' p.t. Giusti salva su colpo di testa del numero 11 veronese. Cinque minuti più tardi ancora Giusti anticipa in uscita Turozzi lanciato a rete. Al 45' p.t. l'occasione che potrebbe ripaprire il match: Murrizi dopo aver tagliato il campo viene steso da Pimazzoni guadagnandosi un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bezzornia il cui tiro però viene ben parato da Marchi.
Ad inizio ripresa il Gambellara prova a spingere. Al 10 's.t. Logiudice si libera al limite dell'area e prova a sorprendere Marchi sul primo palo ma il portiere veronese è attento. Al 27' s.t. il goal che chiude la gara: Turozzi semina la difesa rossoblu, supera Giusti in uscita disperata e insacca il 3-0. Al 33' s.t. ancora Marchi decisivo a smanacciare sopra la traversa una cocnlusione di Dusi. Cinque minuti più tardi il sinistro di Tramini fa quattro infilandosi vicino al palo più lontano. Allo scadere arriva il goal che rende un po' meno amara la sconfitta per il Gambellara. Zen sfrutta un servizio di Castegnaro A. e supera un Marchi fino a quel momento impeccabile.

Il momento non è facile e per questo non si deve perder la testa. Si deve lavorar sul campo per trovare un equilibrio di squadra e riprendere a fare punti. Tutti uniti verso un unico obiettivo che è la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento