Sua la zampata per il vantaggio Gambellarese |
ALTE CECCATO: Giarolo, Gobbi, Peotta, Moubarak, De Stasio, Bovolini, Peripoli, Montagna, Melon (20' s.t. Bakenziz), Bordonaro, Gambino. All. Dalla Pozza.
MARCATORI: 25' p.t.Logiudice, 30' Bakenziz
Dopo il recupero di mercoledì sera perso a Cologna Veneta, il Gambellara si trova ad affrontare le Alte Ceccato, squadra con cui all'andata si è toccato il fondo per la brutta prestazione. Il ruolino di marcia del Gambellara per quanto riguarda il girone di ritorno è da invidiare e la battuta d'arresto di mercoledì ha ridimensionato forse la speranza di poter perchè no guardare anche al primo posto.
Fuori Danieli C. per infortunio e Buoso per motivi personali mister Cavedon opta per Di Miceli in porta, Steccanella e Magnaguagno A. sugli esterni, Magnaguagno M., Murrizi e Curti nella linea mediana. Al 5' p.t. ci prova Curti con un tiro da fuori ma Giarolo è attento e blocca la sfera. Al 16' p.t. ci prova Gambino con una punizione dal limite ma non colpisce bene il pallone che termina a lato di qualche metro. Al 25' p.t. Afriyie si guadagna un calcio di punizione in posizione centrale dentro la lunetta. Magnaguagno A. tenta la conclusione di potenza ma il tiro è strozzato e Logiudice riesce a capitalizzare toccando il pallone mendando fuori tempo l'intervento di Giarolo. Dieci minuti più tardi Bordonaro può pareggiare per le Alte: Bovolini lo serve in profondità; l'attaccante prova a superare Di Miceli in uscita con un pallonetto ma il portiere è bravo a saltare e coprire la porta favorendo l'intervento di Bezzornia che spazza l'area. Finisce così un primo tempo abbastanza equilibrato con il Gambellara che sfrutta un episodio a suo favore.
Nella ripresa l'Elettrosonor ha un paio di buone occasioni per raddoppiare e forse chiudere così la partita ma non le sfrutta a dovere. Al 16' s.t. Afriyie fugge via a De Stasio, si accentra e, da posizione difficile, preferisce la conclusione al cross ma ancora una volta Giarolo gli dice di no. Al 26' s.t. Dusi scende sulla sinistra, serve Afriyie che conclude di sinistro a botta sicura ma il numero uno delle Alte proprio non regala niente e gli chiude lo specchio. Nel momento migliore dell'Elettrosonor arriva il pareggio giallorosso: da un tiro ciccato di Bordonaro ci mette la punta Bakenziz e batte l'incolpevole Di Miceli. L'ultimo quarto d'ora le squadre si allungano con continui capovolgimenti di fronte ma il gol non arriva per entrambe. Finisce così 1-1.
La settimana prossima il Gambellara dovrà affrontare lo Spes Poiana in trasferta tentando di non perdere il treno delle pretendenti ai playoff.
Puntuale e preciso come al solito professor marco. Forza ragazzi!!!!!!!
RispondiElimina