mercoledì 10 luglio 2013

Un assaggio di calciomercato...

Torniamo a parlare della squadra che affronterà il prossimo campionato. La presentazione della squadra è fissata salvo imprevisti o contrordini per giovedì 25 luglio alle ore 21 presso l'impianto sportivo in via piave a Gambellara.




Innanzitutto dobbiamo dire che i cambiamenti sono stati tanti sia perchè qualcuno ha smesso per età o problemi familiari sia perchè la società ha valutato che gli stimoli per continuare non erano più la priorità per alcuni. Un riconoscimento speciale a Zambon Christian, neopapà che appende le scarpe al chiodo e a Luigi Dal Cero che quest'anno ha deciso di fermarsi ma siamo convinti e speriamo in un suo ripensamento nel corso della stagione. Ci teniamo a ringraziare anche i partenti: Gorinelli Simone, Graziano Armando, Camponogara Emanuele, Bertacco Francesco, Biasin Andrea, Brandiele Luca, Curti Mauro e Cengia Davide.

Le conferme del "vecchio gruppo" sono:
Brendolan Andrea, Brusaferro Luca, Collineri Giancarlo, Carlo Curti, Danieli Alberto, Framarin Luca, Marco Magnaguagno, Pegoraro Mirko, Steccanella Michele,Villardi Andrea, Visentin Micheal e Zambon Massimiliano.

Oggi andiamo a mostrare come la società si è mossa per la mediana: faranno parte della nuova rosa i seguenti giocatori...
- Guarda Filippo (ritorna nel Gambellara, squadra del suo paese dopo l'esperienza a Montebello, 1982 centrocampista-mediano di gran carisma e lotta per il recupero palla;
- Lo Giudice Sebastiano (ultime 4 stagioni al Colognola ai Colli tra seconda e prima categoria, 1988 centrocampista centrale dai piedi buoni e dalla buona visione di gioco)
 - Magnaguagno Alessandro (ultima stagione alla Napoleonica piglia tutto, memore dei sei mesi passati a Gambellara 2 stagioni fa ritorna a far parte del gruppo, 1988 laterale sinistro di gran corsa e buone qualità)
- Murrizi Martin (ritorna a Gambellara dopo esser stato protagonista della promozione in seconda categoria un paio di stagioni fa, 1988 centrocampista dalla gran corsa e dai pieni buoni).

Tenete sott'occhio il blog che pian piano aggiorneremo la situazione dei movimenti in entrata!

Nessun commento:

Posta un commento