venerdì 26 luglio 2013

Aria nuova...

Ieri sera al campo sportivo di Gambellara si è tenuta la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di seconda categoria. Il ds Marchetto Federico per prima cosa fa il punto sui risultati ottenuti la stagione scorsa contro le aspettative e afferma :"Quest'anno la società ha deciso di portare nuova linfa alla squadra visto che molti dei nostri ex-giocatori in accordo con la società han deciso di cambiare aria". Viene presentato l'organigramma societario e il presidente Paolo Quaglio, presa la parola, ricorda che ci si deve divertire ma la nuova stagione non deve essere contraddistinta dai patemi dell'ultimo campionato.

Il discorso del mister

Si passa poi a far conoscere il nuovo staff tecnico e mister Cavedon tiene a sottolineare alcuni punti ai ragazzi:

- DIVERTIMENTO: è ciò che li deve spingere a venire a giocare a calcio;
- GRUPPO: ci si deve dare una mano tutti assieme per creare un gruppo solido visto i tanti arrivi in casa rossoblu, il singolo non conta;
- RAPPORTI SINCERI: se c'è qualsiasi tipo di problema lo si risolve col dialogo.

Si passa poi a presentare i componenti della rosa, rosa numerosa perchè la società non può attingere dagli juniores visto che non ci sono. Riconfermato dell'ultim'ora è Castegnaro Giacomo, lo scorso anno qui a Gambellara.
I componenti la rosa per la stagione 2013/14

ROSA STAGIONE 2013/14

PORTIERI: Zambelan Marco (91), Di Miceli Emanuele (94).

DIFENSORI: Bezzornia Moreno (85), Cavaggioni Andrea (82), Danieli Alberto (76), Danieli Carlo (80), Ferrante Sergio (88), Framarin Giacomo (91), Ginestri Marco (90), Steccanella Michele (80), Zambon Massimiliano (88), Zen Tommaso (87).

CENTROCAMPISTI: Brendolan Andrea (90), Brusaferro Luca (91), Castegnaro Giacomo (90), Collineri Giancarlo (84), Framarin Luca (91), Guarda Filippo (82), Lo Giudice Sebastiano (88), Magnaguagno Alessandro (88), Magnaguagno Marco (88), Murrizi Martin (87), Pegoraro Mirko (91), Villardi Andrea (87)

ATTACCANTI: Baldiotti Giulio (76), Buoso Luca (88), Curti Carlo (78), Dalla Benetta (88), Dusi Andrea (92).

Nessun commento:

Posta un commento