mercoledì 10 luglio 2013

Ora è ufficiale! Gambellara in seconda!

Finalmente è arrivata l'ufficialità dall'ultimo comunicato della federazione che ha accolto la domanda di ripescaggio presentata dalla società. L'Elettrosonor Gambellara parteciperà anche nella prossima stagione al campionato di seconda categoria. 

Riportiamo di seguito i punti trattati lo scorso 4 luglio dall'assemblea dei soci:

Il presidente Paolo Quaglio ha preso la parola ringraziando tutti i presenti e iniziando la discussione dei punti all'ordine del gg.
- è stata discussa la situazione sportiva della società dove è stata analizzata la cocente delusione per la retrocessione nell'ultimo campionato. E' stata informata l'assemblea della presentazione della domanda di ripescaggio che è stata accettata dalla federazione. Questo ha dato nuovo slancio e voglia di fare per il futuro. Nel settore giovanile si iniziano ad avere i primi risultati del lavoro iniziato qualche anno fa. Il responsabile Claudio Brendolan ha informato che dalla prossima stagione la società potrà iscrivere la prima squadra di esordienti della sua storia recente con la speranza di crescere di anno in anno per tornare ai livelli giovanili di diversi anni fa. Continua la collaborazione del Progetto Insieme che ci ha permesso negli ultimi anni di non disperdere i nostri giovani atleti.
- il bilancio consuntivo per la stagione 12/13 si è chiuso come previsto con un saldo positivo dei conti societari. Questo risultato, grazie alla precisione del cassiere Roberto Perini, mette in tranquillità la stabilità della società anche per la prossima stagione e da fiducia di partire con il piede giusto per la prossima stagione. E' stato approvato dall'assemblea.
- il bilancio previsionale per la stagione 13/14 vede sempre un saldo positivo e quindi una stabilità per il futuro. Naturalmente tutto questo deve essere confermato dagli accordi con gli sponsor che ci hanno sostenuto negli anni scorsi. Le premesse sono positive ma naturalmente l'andamento economico dei prossimi mesi determinerà anche la continuità delle partnership con gli sponsor. Per quanto riguarda il settore giovanile si spera di poter confermare delle trattative con un importante azienda locale che si è resa disponibile per aiutare la crescita dei nostri piccoli campioni.
- sono state approvate 4 richieste di nuovi soci. Si tratta di Sergio Mattioli, già quest'anno importante aiuto per la prima squadra, Dario Pasetto, che ha deciso di prendersi un anno di pausa da allenatore del settore giovanile per aiutare il settore stesso a crescere, Diego Bergamin, anche lui dopo l'esperienza dell'ultima stagione soprattutto ai fornelli e alla griglia ha deciso di impegnarsi a pieno nel direttivo della società e infine Giulio Framarin, che dopo essere stato una nostra bandiera calcistica e negli ultimi 3 anni il vice mister passa a una nuova esperienza di dirigente e team manager della prima squadra.
Tutte le richieste sono state approvate.
- Quest'anno il consiglio di amministrazione finiva il suo mandato quadriennale. L'assemblea a richiesto al vecchio consiglio di riproporsi visto il buon lavoro svolto negli ultimi anni.
Quindi sono stati confermati con voto favorevole da parte di tutti i soci: presidente Quaglio Paolo, vice presidente Marchetto Luciano, segretario Marchetto Piero, cassiere Roberto Perini, direttore sportivo Marchetto Federico e responsabile settore giovanile Claudio Brendolan.


La dirigenza con l'arbitro Orsato

Nessun commento:

Posta un commento