mercoledì 3 luglio 2013

Dalle ceneri si rinasce...

La società Elettrosonor Gambellara dopo l'amara retrocessione patita sul campo nella scorsa stagione avvenuta con la lotteria dei calci di rigore dopo una stagione tribolata, si sta dando da fare per cercare di allestire una squadra innanzitutto motivata e capace di, toccando ferro, mantenere innanzitutto la seconda categoria visto che sembra ormai certo il ripescaggio.


Si è iniziato a lavorare al rinnovamento della guida tecnica proprio per cercare di aprire un nuovo ciclo di vittorie. La società vuole ringraziare con tutto il cuore il mister Ivan Cerato che nelle tre stagioni passate alla guida della squadra ha ottenuto una promozione dalla terza alla seconda categoria, un terzo posto in seconda categoria con eliminazione al secondo turno dei playoff senza sconfitte e purtroppo quest'anno la retrocessione. Auguriamo a mister Cerato un futuro, sportivo e non, pieno di felicità e soddisfazioni e lo ringraziamo per aver sposato a pieno il nostro progetto di crescita sportiva e umana.



Saluta la panchina anche l'aiuto mister Giulio Framarin, già bandiera calcistica del Gambellara, ma non lascia la società, perchè entra a far parte della dirigenza e il mister dei portieri Luca Faggion. A tutti e due un grazie per quanto fatto e un in bocca al lupo per le nuove esperienze calcistiche.
A Giulio vanno anche fatti i migliori auguri per il matrimonio appena celebrato e per un futuro felice assieme alla sua sposa Carlotta.






La guida tecnica della squadra è stata affidata a mister Daniele Cavedon, mister giovane ma di grande esperienza (Grifoni, Altavilla e Junior Monticello le ultime esperienze) a cui verrà affiancato il vice fidato Andrea Dardano. La guida dei portieri sarà affidata a Gianluca Erinni preparatore qualificato e apprezzato sia in provincia che a livello regionale.
Al nuovo staff tecnico non può andare il migliore in bocca al lupo e augurio di buon lavoro per la prossima stagione con la speranza di aprire un ciclo nuovo pieno di soddisfazioni.


Tra qualche giorno vi diremo quali movimenti di giocatori hanno interessato la società.  

Nessun commento:

Posta un commento