lunedì 23 aprile 2012

Niente processi, continuiamo a guardar avanti!

Elettrosonor Gambellara - Valtramigna Cazzano  2 - 3

Prima apparizione da titolare per lui

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Danieli , Steccanella (30' s.t. Curti M.), Camponogara, Zambon M.(20' s.t. Zanderigo), Danese , Magnaguagno M., Dal Cero, Magnaguagno A., Brandiele (45' p.t. Cengia), Curti C.  All. Cerato.

VALTRAMIGNA CAZZANO: Marchi, Corbellari, Ruzzene, Piccolo, Erbice, Leviti, Corsi, Piccoli, Salaorni, Turozzi, Venturi. All. Zenari
 
Reti: 1´pt Magnaguagno M., 30´ pt Corsi, 42´ pt Dal Cero, 10´ st Turozzi, 25´ st Turozzi.

Seconda sconfitta consecutiva per l'Elettrosonor, cosa mai avvenuta quest'anno. Qualcosa probabilmente sta venendo a mancare ma ora è il momento di non attaccarsi a possibili alibi. La squadra deve rimettersi a lavorare per giocarsi nel migliore dei modi questo finale di stagione.
Sempre pesanti le assenze di Biasin, Visentin e Collineri; tra le new entry si vedono Danese e Magnaguagno A. a centrocampo. La partita sembra mettersi subito in discesa per il Gambellara: al 1' p.t. Magnaguagno M. sfrutta il buco difensivo veronese e servito da Steccanella infila Marchi. La gara vede continui cambi di fronte ma le squadre non risultano particolarmente pericolose. Al 30' p.t. però arriva il pareggio ospite: Corsi sfrutta una corta respinta di Gorinelli e ribadisce in rete eludendo il disperato intervento di Camponogara. Al 35' p.t. Turozzi lanciato a rete costringe l'estremo difensore vicentino a smanaccaire in angolo il tiro della veloce punta biancorossa. Nel momento migliore del Valtramigna arriva il nuovo vantaggio Elettrosonor. Al 42' p.t. Curti C. scende sulla fascia e crossa; Marchi esce ma non allontana in maniera definitiva. Sul pallone arriva Dal Cero che di piatto segna il suo terzo goal stagionale. 
Nella seconda frazione di gara l'Elettrosonor sembra partire con il piglio giusto. Peccato che dopo una decina di minuti una punizione di Turozzi rimetta tutto in discussione. Da questo momento in poi il Gambellara ha un black-out generale. Nel giro di un quarto d'ora il Cazzano produce 3-4 palle-goal che mriterebbero miglior sorte finchè Turozzi al 25' s.t. sigla il vantaggio ospite. Da qui alla fine l'Elettrosonor tenterà di rimontare ma senza creare grandi pericoli per Marchi. Finisce così 2-3.

Mercoledì 25 scontro al vertice contro l'Aurora Cavalponica. Sarà importante vedere prima di tutto una prova di carattere e la voglia comunque di arrivare ai 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento