lunedì 2 aprile 2012

Elettrosonor discontinuo, altra sconfitta.

Croz Zai - Elettrosonor Gambellara  1 -0

Ha lottato fino allo scadere


CROZ ZAI: Sanna, Trevisan Mat., Zerman, El Kaila, Trevisan Mar., Baschera, Riva, Marchesini, Bonaconza, Guido, Pozzani. All. Meneghetti

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Zambon M. (1' s.t. Steccanella), Danieli, Camponogara, Zanderigo, Framarin (20' s.t. Magnaguagno A.), Magnaguagno M., Dal Cero, Brandiele, Curti M., Curti C. All. Cerato.

Reti: 4' p.t. Riva

Altra sconfitta per il Gambellara che perde la continuità che l'aveva contraddistinta per gran parte della stagione. Gara difficile quella contro il Croz Zai che si sta giocando un posto per i play-off. Alle assenze di Collineri e Visentin si aggiunge anche quella del laterale Biasin. 
L'Elettrosonor si spinge subito in avanti con Curti C. sul cui non riescono ad arrivare Brandiele e Framarin L.. Al 4' p.t. arriva il vantaggio dei locali: dagli sviluppi di un calcio d'angolo Riva conclude di destro e con la complicità della deviazione di Dal Cero supera l'estremo difensore Gorinelli. Il Gambellara non ci sta e crea alcune occasioni che meriterebbero miglior sorte. Al 15' p.t. Sanna sbaglia l'uscita ma Curti M. non ne aprofitta colpendo male il pallone. Al 22' p.t. una punizione di Zanderigo fa tremare il palo alla sinistra di Sanna. Il Croz Zai si rivede in avanti al 30' p.t. con Pozzani che spara alto. Al 34' p.t. Curti C. servito da Brandiele tira al volo di destro ma il pallone finisce alto sopra la traversa. Il primo tempo finisce così con il Croz Zai in vantaggio.
La ripresa vede il forcing dell'Elettrosonor in cerca del pareggio e un paio di contropiedi dei locali che avrebbero posto fine a ogni velleità vicentina. Al 5' s.t. Curti C. prova la conclusione al volo che finisce però alta. Qualche minuto più tardi una punizione di Curti M. costringe l'estremo difensore locale ad un intervento di piede. Al 20' s.t. Curti C. recupera palla e si invola verso Sanna, ma da posizione decentrata non riesce a trovare lo spiraglio giusto per trafiggere Sanna. L'urto del Gambellara costringe il Croz a chiudersi nella propria metà campo. I veronesi si vedono in avanti al 35's.t. con Bonaconza che da buona posizione spara alle stelle. Al 38' s.t. il colpo di testa di Magnaguagno M. è troppo centrale. Al 42' s.t. mischia in area Croz: Brandiele colpisce a botta sicura ma la conclusione finisce addosso a Baschera. Al 44' s.t. altra respinta di piede del portiere veronese su punizione di Curti C. La partita finisce così 1-0 con il brivido del contropiede non concretizzato da Guido per il possibile 2-0.
Resta comunque la prova di carattere del Gambellara che ha tentato in tutti i modi di pervenire al pareggio

La settimana prossima saremo di scena in casa contro il Valtramigna Cazzano, vittorioso 7-1 con la Napoleonica e in cerca di punti salvezza.
 

1 commento: