venerdì 6 aprile 2012

...con Marco Magnaguagno

Finalmente è arrivata la tanto attesa intervista al professore del nostro gruppo, nonchè curatore di questo blog, mente brillante e tanta-tanta passione per tutti ciò che gira attorno al calcio, animo candido ed ego sviluppato...a voi!  

da sx a dx: figurina e in campo
B:Nome e Cognome
M:Marco Magnaguagno

B:Nato il?
M:28-03-1988

B:Ruolo?
M:Dicono trequartista... io mi ritengo un buon centrocampista centrale più utile a agli inserimenti e a recuperar palloni che a gestirli (ma son capace anche a far quello eh )

B:Perchè hai scelto Gambellara?
M:Sinceramente è stata una scelta obbligata dopo che ho voluto terminare la mia esperienza al Real Monteforte, ma è stata anche la mia fortuna!

B:Come giudichi la tua stagione fin'ora..?
M:Eh, alti e bassi. Più alti che bassi comunque 

B:Ritieni qualcuno fondamentale per questa squadra? (oltre a te EGO)
M:Ce ne sono molti ma... direi il mister... così ho il posto assicurato anche per l'anno prossimo


B:Vieni comunemente chiamato Professore, ma se a giocare ti ha insegnato gianka perchè ti chiamano così?
M:Gianka el podaria insegnarme a bere forse... Giocatore superato ... a parte gli scherzi, bisognaria che el se movesse a tornare par reinsegnarme come se suga...

B.Sei convinto di poter render al meglio come trequartista, ne sei sicuro?
M:Voi avete in mente Zidane o Snejider ma potrei essere un trequartista atipico.. Mi viene in mente Perrotta quando lo faceva alla Roma, non un ottimo piede ma tanta corsa e sempre pronto a ricevere l'imbucata nello spazio tra le punte. 

B:Con tanta passione riporti la cronaca dettagliata della partita nel blog ogni settimana, per tranquillizzare il mister confermi che in realtà molte cose le inventi e non è vero che scrivi sul taccuino mentre giochi?
M:Ho il taccuino in testa... Qualche cosa la invento è vero ...

B.Molti in te vedono un futuro allenatore (la redazione non condivide), se questo fosse vero ti ispireresti a Conte, Guardiola, Mourinho o Cerato?
M:Devo dire che il gioco di Conte mi ha fulminato... E' il primo anno che vedo giocare la Juve in modo sublime!

B:Hai un carattere pacato e controllato, ma allora perchè tutti questi cartellini gialli inutili?
M:Perchè quando gioco, scende in campo il mio ALTER-EGO... Devo controllarmi di più in effetti. 

B:Hai degli obbiettivi personali...? E di squadra..?
M:L'obiettivo personale coincide sempre con quello di squadra: garantirsi al più presto i play-off per prima cosa... per seconda, non si dice per scaramanzia...

B:Hai qualche consiglio da proporre a mister o società?
M:I difetti si trovano sempre, ma una squadra come la nostra non si trova in giro... Va più che bene così. Personalmente salvaguarderei un po' di più il campo, almeno quando sbaglio un passaggio non ho più la falsa scusa della zolla messa male 

B:Passi le domeniche a locali, ma non ti sembra il caso di mettere la testa a posto e di trovarti una donna?:-)
M:Difficile mettere la testa a posto con certi compagni che mi ritrovo

B:Pelosetta e colorita, non piu larga di 2 dita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica"... non c'è bisogno che ti dica, che si tratta..
M:Non mi viene in mente altro che l'ortica





1 commento:

  1. Relativamente all'ultima domanda, la risposta corretta era "dell'ortica", lo staff declina quindi ogni responsabilità circa la risposta a tale quesito fornita da Marco Magnaguagno! :-)

    RispondiElimina