Probabile stiramento per la punta subentrata a Castegnaro A, |
ELETTROSONOR GAMBELLARA: Zamberlan, Danieli A., Bogoni, Danieli C., Zanderigo (35's.t. Dusi), Cavaggioni, Magnaguagno A. (15' s.t. Dal Degan), Magnaguagno M., Franchetto, Castegnaro A. (25' s.t. Brandiele), Dal Cero. All. Cavedon.
LOCARA: Pernigotto, Sola (20's.t. Rakipi), Rossetto, Schiavo, Zanetti, Framarin, Crestani (30' s.t. Rossi), Gianello, Kablan (40' s.t. Peruzzi), Malgarise, Calonego. All. Magnabosco.
MARCATORI: 5' s.t, 35' s.t. Kablan, 40' s.t. Dal Degan.
Passato il primo terzo di campionato il Gambellara si trova in una buona posizione di classifica che, vista la partenza, è sicuramente buona cosa. Nell'ultima uscita a Colognola la prestazione della squadra non è stata all'altezza delle scorse apparizioni e si è tornati a casa con un giusto pareggio. Prossimo ostacolo per i rossoblu è il Locara, squadra dal buon potenziale che ha fatto fatica a far punti ritrovandosi al terz'ultimo posto della classifica.
Mister Cavedon ritrova Danieli A. nella linea arretrata, Danieli C. in mediana e Magnaguagno A. esterno di fascia. Il Gambellara parte bene nei primi minuti e si affaccia dalle parti di Pernigotto in un paio di occasoni. L'occasione più ghiotta capita sulla testa di Magnaguagno A. al 12' p.t. che non riesce ad inquadrare la porta per qualche centimetro. Dopo i primi venti minuti il Locara trova l'assetto giusto e mette in seria difficoltà la squadra locale. In tre distinte occasioni gli attaccanti ospiti Kablan prima, Malgarise e Crestani poi sprecano davanti a Zamberlan che sventa il pericolo. Al 38' p.t. brivido per Pernigotto che vede attraversare tutta l'area un tiro cross di Bogoni.
Ad inizio ripresa sembra che l'atteggiamento del Gambellara sia positivo. Al 3' s.t. Magnaguagno M. incorna verso il palo un cross di Bogoni senza però centrare la porta. Qualche minuto dopo "infortunio" della retroguardia rossoblu che serve su un piatto d'argento il vantaggio siglato da Kablan. Contraccolpo psicologico per l'Elettrosonor che perde la bussola e non riesce ad organizzarsi al meglio alla ricerca del pareggio. Al 35' s.t. contropiede letale del Locara: Malgarise lanciato sulla sinistra serve Kablan che raddoppia praticamente a porta vuota. Il Gambellara si lancia in avanti alla ricerca disperata di riaprire il match e al 40' s,t. accorcia le distanze con Dal Degan che sfrutta al meglio l'assist di Franchetto. Altra tegola per i locali un minuto dopo con l'infortunio di Brandiele che costringe i suoi a giocare gli ultimi minuti in inferiorità numerica. Al 45' s.t. ultimo tentativo per Dal Cero il cui tiro sfiora la traversa.
Prestazione poco brillante per i rossoblu, il Locara ha probabilmente meritato la vittoria anche se ha saputo sfruttare al meglio gli episodi a suo favore.
La settimana prossima il Gambellara affronterà il Tregnago in trasferta cercando di ritornare subito a far punti.
Forza ragazzi gambe in spalla...alzare la testa e pedalare .
RispondiElimina