Buona prova per il mediano come per tutto il pacchetto arretrato |
TREGNAGO: Garbin, Festini, Cisamolo, Dal Bosco, Ulmi, Chilelli, Peloso (45' s.t. Biondani), Rossi, Molinaroli, Gugole, Rizzin. All. Crema
ELETTROSONOR GAMBELLARA: Giusti, Danieli A., Bogoni, Danieli C., Cavaggioni, Zanderigo, Dal Cero, Magnaguagno M., Dusi (40' s.t. Dal Degan), Logiudice (45' s.t. Zen), Murrizi (20' s.t. Castegnaro G.). All. Cavedon
Settimana delicata in casa Gambellara dopo la sconfitta casalinga con il Locara e con qualche defezione di troppo per gli uomini di mister Cavedon. I rossoblu dopo una lunga striscia positiva hanno accusato un po' di stanchezza nelle ultime due uscite e vogliono tornar a far punti al più presto. Qualche cambio tra gli ospiti rispetto alla settimana precedente: Giusti in porta, Logiudice e Murrizi a centrocampo e Dusi come terminale offensivo.
Terreno di gioco in ottime condizioni e di notevoli dimensioni che fanno presagire ad una partita molto dispendiosa come in effetti sarà. Al 10' p.t. ghiotta occasione per il Tregango: Dal Bosco se ne va sulla fascia destra e mette in mezzo un bel cross per Peloso la cui conclusione al volo finisce alta sopra la traversa. Dopo qualche minuto di assestamento il Gambellara prende le misure all'avversario e riparte in contropiede con Murrizi e Dal Cero che si rivelano due spine nel fianco per Festini e Cisamolo. Al 25' p.t. goal annullato al Gambellara: la punizione di Zanderigo viene respinta da Garbin, sulla palla vagante arriva prima di tutti Murrizi che rimette il pallone in mezzo per Dal Cero che appoggia in rete invano. Arriva infatti il fischio dell'arbitro per il fuorigioco dubbio di Murrizi. Primo tempo che si conclude così sullo 0-0 con il Gambellara che probabilmente meritava qualcosa in più.
Nella ripresa si suona la stessa musica, con i rossoblu che rischiano poco o nulla e vanno vicini al vantaggio in diverse occasioni. Al 18' s.t. Garbin smanaccia a lato una punizione di Zanderigo. Al 26' s.t. Logiudice lancia Dusi a tu per tu con il numero uno veronese: l'attaccante recuperato da Chilelli riesce a coprire palla e calciare ma Garbin respinge. Al 30' s.t. l'occasione più ghiotta per il Gambellara: Dusi lancia a rete Dal Cero ma l'esterno rossoblu non è abbastanza freddo per superare Garbin che para la sua conclusione. Qualche minuto più tardi è il Tregnago a guadagnare un calcio di punizione dal limite: il potente sinistro di Ulmi viene ben parato da Giusti. Al 38' s.t. è Danieli C. a provarci da calcio piazzato ma Garbin respinge e per un soffio Dusi non riesce a ribadire in rete.
Finisce così il match a reti inviolate con un Gambellara che riesce a riscattare le ultime prestazioni deludenti.
Settimana prossima scontro in casa contro il Castelgomberto per ritrovare la vittoria che manca da tre partite.