lunedì 6 maggio 2013

Ed ora i play-out...

Elettrosonor Gambellara - Locara 1 - 0

Autore di buona prova sulla fascia sinistra


ELETTROSONOR GAMBELLARA: Graziano, Framarin L. (35' s.t. Castegnaro), Danieli, Camponogara, Biasin, Magnaguagno, Zambon C., Dal Cero, Brandiele (30' s.t. Collineri), Curti M.,Curti C. All.Cerato.

LOCARA: Meneghini, Rakipi, Confente, Stenco, Zanetti, Framarin, Crestani, Schiavo, Diop, Kablan, Passariello. All. Gianesello.
 
Reti:  18' p.t. Brandiele

Siamo all'ultima giornata, per tante squadre si tratta di una passerella per congedare il campionato, non certo per il Gambellara. La formazione vicentina al terz'ultimo posto della classifica distaccata di 9 punti dal Primavera ha bisogno di una vittoria per assicurarsi di disputare il primo turno play-out. Di fronte c'è il Locara, squadra con una delle migliori difese del torneo mentre il Primavera è ospitato dal Pozzo, vincitore in settimana della coppa Veneto. Alle spalle del Gambellara il Borgo Scaligero che affronta il Roncà.
Al 10' p.t. Dal Cero lanciato da Curti C. calcia verso la porta ma Schiavo sventa il pericolo. Al 15' p.t. Framarin L. crossa per Brandiele che non riesce a controllare la sfera. Qualche minuto più tardi lo stesso numero 9 rossoblu si guadagna un calcio di rigore. Brandiele va sul dischetto e spiazza Meneghini. Al 25' p.t. Passariello riceve palla in area di rigore, si allarga e calcia a botta sicura ma Camponogara salva in scivolata. Al 30' p.t. Framarin L. viene lanciato verso la porta ma ostacolato da Rakipi calcia debolmente verso la porta. Al 33' p.t. Magnaguagno salva di testa sulla linea di porta un pallone vagante. Al 37' p.t. una conclusione sporca di Kablan raggiunge Diop che da buona posizione sfiora il palo alla sinistra di Graziano. Al 45' p.t. Framarin N. colpisce di testa in area di rigore ma la sfera finisce alta sopra la traversa.
La seconda frazione vedrà l'Elettrosonor intento a difendere il vantaggio; rare saranno le azioni offensive dei locali. Al 10' s.t. brivido per i rossoblu: Graziano a costretto ad intervenire due volte su Passariello e Curti M. salva in angolo. Il Locara attacca ma non riesce a creare nuovamente rilevanti pericoli per Graziano. Al 35' s.t. Meneghini salva su Curti C. Al 40' s.t. una punizione di Collineri viene sventata in angolo dal numero 1 del Locara. Nei minuti finali l'arbitro annulla un goal a Castegnaro per posizione di fuorigioco.
Il Gambellara trova così i tre punti mentre nelle altre gare il Primavera viene fermato sul pari contro il Pozzo mentre il Roncà cede l'intera posta al Borgo Scaligero.

Dopo una domenica di riposo inizierà il primo turno play-out con il Gambellara che dovrà ospitare il Primavera.

Nessun commento:

Posta un commento