lunedì 7 gennaio 2013

Il Gambellara resta ancora impantanato...

La Contea - Elettrosonor Gambellara 3 - 2

Entra nel tabellino marcatori segnando su punizione dal limite


LA CONTEA: Bauce, Aranceti, Bruttomesso, Zerbato (32's.t. Castegnaro), Dalla Valle, Vignaga, Pellizzari (22' s.t. Baldassarre), Fail, Signorin (20' p.t. Marchese, Purgato, Marchetto. All. Faccin

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Framarin L., Danieli, Camponogara, Visentin , Collineri, Zambon C. (1's.t. Cengia), Magnaguagno, Dal Cero, Curti M. (43's.t. Castegnaro), Curti C., Dal Cero. All. Cerato

Reti: 12' p.t. Zerbato, 15' s.t. Marchetto, 35' s.t. Magnaguagno, 38' s.t. Purgato, 48' s.t. Castegnaro

In casa Gambellara si sperava che l'anno nuovo portasse un cambio trend per quanto riguarda i risultati ma anche questa domenica si è rivelata deludente. L'Elettrosonor era reduce da uno scialbo 0-0 contro il Locara e desideroso di punti per risalire la china. Ad affrontarlo un La Contea a metà classifica e con qualche buon risultato alle spalle.
Mister Cerato deve far fronte all'assenza pesante di Brandiele (la maggior parte dei goal nel primo scorcio della stagione sono arrivati dai suoi piedi); assenze obbligate anche quelle di Zambon M. e Brusaferro.
I padroni di casa spingono subito sull'acceleratore e già dopo appena 10 secondi vanno vicini al vantaggio. Pellizzari semina la difesa ospite, mette in mezzo e Framarin in extremis salva su Purgato. Al 5' p.t. ci prova Curti M. con una conclusione da fuori che finisce alta. Al 12' p.t., su errato disimpegno della difesa rossoblu, Pellizzari lancia Purgato che viene atterrato in area. Per l'arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Zerbato che infila Gorinelli nonostante il portiere intuisca la direzione del tiro. Al 20' p.t. l'Elettrosonor può pareggiare: Curti M. allarga per Zambon C. ma il suo destro è centrale e Bauce controlla. Al 35' p.t. Zerbato tenta di sorprendere Gorinelli su punizione ma la sua conclusione finisce sull'esterno della rete. Primo tempo deludente per gli ospiti.
Nella ripresa il gioco migliora, con continui cambi di fronte anche se il La Contea rimane la squadra più pericolosa. Al 5' s.t. Purgato può portare al raddoppio i gialloverdi ma il suo tiro rimbalza sulla traversa. Al 15' s.t. Marchetto solo davanti a Gorinelli spreca spedendo alto. Al 20' s.t Bauce perde il pallone in uscita e Magnaguagno non riesce a ribadire in rete. Dopo un paio di minuti arriva il raddoppio dei padroni di casa. Fail crossa in area e Marchetto deve solo appoggiare in rete. Al 27' s.t. Collineri batte velocemente una punizione per Curti C. che non riesce a dar forza alla conclusione e Bauce para. Al 35' s.t. l'Elettrosonor accorcia le distanze con Magnaguagno che sfrutta una corta respinta dell'estremo difensore gialloverde. Il Gambellara si spinge in avanti lasciando praterie per le ripartenze avversarie. Al 38' s.t. Purgato sfrutta un contropiede, scarta Gorinelli e di sinistro insacca per il 3-1. Al 42' s.t. ancora Purgato0 potrebbe chiudere definitivamente la partita ma la sua conclusione si stampa sul palo. C'è tempo al 48' s.t. per la prima segnatura in campionato per Castegnaro che su punizione batte Bauce.
E' chiaramente un momento difficile per i rossoblu. Assieme lo si deve superare!

La settimana prossima si recupera a Cazzano la partita contro il Valtramigna che ha 2 punti in più del Gambellara. 

Nessun commento:

Posta un commento