lunedì 19 novembre 2012

Prova di carattere

Elettrosonor Gambellara - San Giovanni Lupatoto 1 - 1

E' il "nuovo Andy", di lì non si passa


ELETTROSONOR GAMBELLARA: Graziano, Framarin L. (30' s.t. Steccanella), Biasin, Camponogara, Visentin, Collineri, Villardi (38' s.t. Castegnaro), Magnaguagno, Brandiele, Brusaferro (30' s.t. Zambon C.), Curti C. All.Cerato

SAN GIOVANNI LUPATOTO: Marconcin, Sona, Raimondi, Montagnoli, Scarpolini, Marcolini, Mignolli (35´ st Pomari), Cordioli, Pianezzola, Poli, Morati (15´ st Grego). All. Salvagno.

Reti: 25' p.t. Brandiele, 30' s.t. Poli


Altra gara difficile per l'Elettrosonor, dopo il 2-2 contro il Borgoprimomaggio secondo in classifica e il rinvio di domenica scorsa a Montorso, arriva a Gambellara la capolista. Alle solite assenze si aggiungono quelle di Danieli e Zambon M. impegnati e quella di Dal Cero che deve scontare un turno di squalifica. Si rivedono dunque dal primo minuto Visentin centrale difensivo e Villardi a centrocampo.
La squadra di casa parte con il piglio giusto ed aggredisce l'avversario impedendogli di rendersi pericoloso. Al 10' Curti C. crossa dal fondo un pallone sul quale Brusaferro non arriva per un soffio. Al 30' p.t. arriva il goal del Gambellara: Brandiele, lanciato da Framarin L., scarica un sinistro che va ad infilarsi sotto il sette alla sinistra di Marconcin. La partita è combattuta ma sembra che la formazione vicentina abbia qualcosa in più. Nella ripresa l'andamento non cambia: Elettrosonor aggressivo e San Giovanni Lupatoto che non riesce a creare patemi a Graziano. Al 15' s.t. una palombella di Collineri va a stamparsi sulla traversa e Magnaguagno sulla ribattuta colpisce di testa centrale senza impensierire Marconcin. Al 20' s.t. l'arbitro espelle Pianezzola per una bestemmia plateale lasciando gli ospiti in inferiorità numerica. Appena due minuti più tardi però anche Collineri viene espulso per doppia ammonizione. Al 30' s.t. arriva il pareggio ospite: Poli su punizione indirizza la sfera dove Graziano non può nulla. Il Gambellara sembra accusare il colpo ma nei minuti finali tenta di vincere la partita. Il primo a provarci è Zambon C. con una conclusione di destro sventata in angolo dall'estremo difensore lupatotino. Il secondo è Curti C. il cui destro finisce di poco alto. Finisce così 1-1 una partita dove il Gambellara meritava qualcosa in più per quanto creato e per il carattere mostrato.

La prossima settimana altro match entusiasmante: Elettrosonor di scena a Montebello per il derby vicentino.

Nessun commento:

Posta un commento