mercoledì 25 gennaio 2012

...con Emanuele Camponogara...

Fari puntati su uno dei pilastri di questa squadra. Con la sua personalità riesce a dare sicurezza a tutto il reparto difensivo e a togliere spesso le castagne dal fuoco. Di chi stiamo parlando se non di Emanuele Camponogara?!
Questo è ciò che ha risposto alle nostre domande...

in anteprima la prima figurina dell'Elettrosonor...


 B: Nome?
E: Emanuele.

B: Cognome?
E: Camponogara.

B: Nato il?
E: 3-18-01-88.

B: In che ruolo giochi? Descriviti come giocatore...
E: Centrale difensivo, però non avendo come punti forti le classiche caratteristiche del difensore, colpo di testa e marcatura, che lascio ad altri :-) preferisco prendermi un pò di metri e fare il libero o come si dice oggi regista difensivo.
 
B: Giocatore professionista e numero preferiti?
E: Bè Puyol è scontato anche se apparte i capelli non gli somoglio un piffero... Comunque sempre adorato Gerrard, per numeri non ho troppe preferenze.

B: Cosa rappresenta per te il calcio?
E: Rappresenta sicuramente tanto, mi rilassa e mi ha fatto conoscere tante persone e amici.
 
B: Perchè hai scelto Gambellara?
E: Ho scelto Gambellara perchè mi è stato esposto un serio progetto da parte della società che mi piaceva da subito.

B: Il tuo miglior pregio e peggior difetto?
E: Bè in entrambi i casi direi che sono un pochino testardo.

B: C'è un compagno (o te stesso) fondamentale per la squadra e perchè?
E: Partendo dal pressupposto che la nostra forza è soprattutto nel gruppo io ritengo fondamentali 2 elementi come Steccanella e Danieli che hanno creato un così bel spogliatoio.

B: L'anno scorso venivi definito il pupillo del mister perchè hai giocato tutte le partite, cosa rispondi in merito?
E: Partendo dal pressupposto che ovviamente questa domanda è opera di Zambon Massimiliano rispondo che non so rispondere, chedere al mister.

B: il tuo compagno di reparto ideale?
E: Una volta con Nesta mi sono trovato benino... Dai può andare lui...

B: Laurea??? Un miraggio???
E:.....esatto...un miraggio...

B: Nella trasferta a Roncà, una frangia del pubblico ti urlava "tajate i cavei!"... Se arrivano i play-off li accontentiamo???
E: Hai ragione... però con il passare del tempo ci sono arrivato a capire tutto, io pensavo subito ad un'offesa invece, quando ho scoperto che il presidente del Roncà è un parrucchiere, ho capito che gli facevano solo pubblicità. Se arriviamo al play-off dò una spuntatina (dal mio di parrucchiere però).

B: Dopo l'errore di Danieli al suo quesito vediamo cosa rispondi te... se in una gara superi l'ultimo, arrivi?..
E: Lo doppio, se sono primo resto primo ...Vedi biasin quante volte doppia me...

B: Obiettivo stagionale?
E: Ormai ci sbilanciamo con play-off e giocare sempre meglio la palla, poi personalmente punterei a prendere un pò meno gol... ahn.. laurearmi!!!

2 commenti:

  1. Se te rivi ai play-off bisogna che te rasemo a zero!!! Va ben, campo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... tu ti tagliresti qualcosa se arriviamo ai play-off..???

      Elimina