lunedì 5 dicembre 2011

Spiderman Gorinelli assicura i 3 punti...

Elettrosonor Gambellara - Albaronco  2 - 1

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Biasin, Zambon M. (40´ st Danieli), Camponogara, Visentin, Magnaguagno, Zambon C. (1´ st Zanderigo), Dal Cero, Cengia, Curti M., Curti C. (35´ st Framarin L.). All. Cerato.

ALBARONCO: Bassani, Battaglini A., Menini, Brutti, Meneghelli, Perbellini, Piazzi (20´ st Contro), Mainente, Maggio, Molla, Ferrari (30´ st Battaglini L.). All. Vincenzi.

Reti:5' p.t. Curti M, 25' p.t. Maggio, 35' s.t. Curti M.


L'Elettrosonor continua ad aver fame di punti e con la solita grinta esce vittoriosa dalla sfida con l'Albaronco. Partita piena di insidie quella che ha visto di fronte i nostri ragazzi: pericolo di rilassarsi dopo un ottimo trend di vittorie e di sottovalutare un avversario, rifilato sì nella zona rovente della classifica, ma comunque con buone individualità. 
Per questa gara l'Elettrosonor ritrova in panchina il figliol prodigo Collineri e inserisce nei primi 11 Zambon M. ai danni di Zanderigo. La formazione rossoblu inizia il match con il piglio giusto aggredendo fin da subito gli avversari. Al 3' p.t. Visentin va vicino al goal; il suo colpo di testa viene respinto sulla linea. Pochi minuti dopo il Gambellara trova il vantaggio. Dal Cero viene atterrato da Meneghelli in area di rigore. Sul dischetto si presenta Curti M. che spiazza Bassani. L'Albaronco, dopo il primo quarto d'ora, trova la quadratura giusta e mette in difficoltà i vicentini con un buon giropalla e con l'avanzamento dei terzini. Al 25' p.t. gli ospiti pareggiano: Maggio evita la trappola del fuorigioco e in diagonale trafigge Gorinelli. Il Gambellara non riesce a contrastare l' Albaronco e fatica a fare ordine in mezzo al campo. Al 35' p.t prova a dare una scossa Curti C. ma il suo tiro è centrale. Al 40' p.t. Maggio colpisce di testa da corner e per poco non trova la doppietta.
L'intervallo è un toccasana per l'Elettrosonor che si riordina e controbatte in maniera efficace il gioco dell'Albaronco. La formazione vicentina riprende ad attaccare ma il più delle volte sbaglia l'ultimo passaggio. Al 20' s.t. Curti M. viene servito da Curti C. al limite dell'area. L'esterno tenta il tiro a giro ma la sua conclusione finisce fuori. Un quarto d'ora più tardi da una rimessa di Biasin arriva il nuovo vantaggio rossoblu. Cengia spizzica all'indietro e Curti M. si coordina e in mezza rovesciata infila Bassani. E' il 2-1. Al 38's.t l'Albaronco ha una buona occasione per pareggiare con Battaglini ma Gorinelli para bene. Al 41' s.t. Curti M. lanciato in area si accentra e tenta ugualmente la conclusione nonostante la posizione difficile. Recrimina Cengia al centro dell'area. Al 43' s.t. Molla costringe Gorinelli ad un intervento miracoloso. Sul tiro dell'attaccante veronese, il portiere si allunga e con la punta delle dita manda il pallone sul palo salvando così il risultato e i 3 punti che portano il Gambellara al terzo posto della classifica.

La settimana prossima l'Elettrosonor andrà a giocare contro il Pozzo che vorrà risollevare la precaria posizione di classifica.  

4 commenti:

  1. Ottima scelta nel dare il titolo anche a chi difende la porta..e non solo a chi segna!!:-)
    GRANDE SIMOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  2. concordo, ieri ha dato qualcosina in più alle solite buone prestazioni

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaaan ma erano due i curti m in campo.. adesso ho capito!!!!!!

    RispondiElimina
  4. vola...simo...vola...!!!!

    RispondiElimina