Elettrosonor Gambellara - Locara 1-1
ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Danieli (15' s.t. Framarin L.), Steccanella, Camponogara, Zanderigo, Zambon C., Magnaguagno, Dal Cero, Curti C. (40' s.t. Collineri), Curti M. (30' s.t. Brandiele), Biasin. All. Cerato.
LOCARA: Battistella, Lora, Rakipi (15' s.t. Stizzoli), Stenco, Zanetti, Framarin, Crestani (1' s.t. Kablan), Costa, Passariello (15' s.t. Lodi), Gianesello, Diop. All. Battistella
RETI: 10' p.t. Curti C., 43' s.t. Kablan.
Eh sì, è successo nuovamente. Minuti finali, stiamo per portare a casa i 3 punti e veniamo puniti.
Ma vediamo l'analisi della partita. Nei nuovi impianti di Gambellara c'è il pubblico delle grandi occasioni nonostante il match sia intervallato da qualche scroscio d'acqua. La prima sortita in avanti è del Locara con Crestani che dopo appena 3 minuti tenta di infilare con un destro a giro la porta di Gorinelli che smanaccia in angolo. Con il passare dei minuti, l'Elettrosonor cresce. Al 10' p.t. angolo dalla sinistra calciato da Curti C. che trova Zanderigo. Il difensore colpisce di testa a colpo sicuro, bravo Battistella a mettere in angolo. Dalla parte opposta va battere Curti M., sul secondo palo c'è Curti C. che in mezza girata trafigge il portiere veronese con l'aiuto del palo. E' 1-0. Partita combattuta a centrocampo, un paio di occasioni da ambo le parti non troppo pericolose, finisce così la prima frazione di gara. L'inizio del secondo tempo è di fabbrica Elettrosonor: Biasin al 7' e Curti M. al 12' possono raddoppiare ma sbagliano da ottima posizione. L'Elettrosonor ha speso molto e inevitabilmente abbassa un po' il baricentro senza però lasciare alcuna occasione agli avversari. A cinque dalla fine il Locara resta in 10 uomini per un fallo da ultimo uomo ma un paio di minuti più tardi, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva il pareggio firmato Kablan. Il Locara resterà anche in 9 ma di lì a poco arriverà il triplice fischio dell'arbitro a sancire la fine della gara.
Nessun commento:
Posta un commento