lunedì 5 settembre 2011

Fatal Soave

Prima sconfitta stagionale per l'Elettrosonor Gambellara. In quel di Soave la compagine rossoblu esce battuta 2-1. Nel primo tempo la partita si gioca a metà campo, una sola occasione per parte ed è quella dell'Elettrosonor a concretizzarsi: al 35' un bolide da fuori area di Dal Cero si infila sotto la traversa e porta il risultato sullo 0-1. L'intervallo non giova al Gambellara. Appena rientrati in campo, non passa neanche un minuto che l'attaccante del Borgo Scaligero Rispoli insacca di testa un cross dalla destra punendo una disattenzione difensiva della squadra vicentina. Si rivede la partita del primo tempo, rare le conclusioni a rete. Ma a 5' dalla fine, il Soave sfrutta una ripartenza trovando l'Elettrosonor sbilanciato in avanti e si porta sul 2-1 ancora con Rispoli. Inutile il forcing finale del Gambellara. Sconfitta che decreta l'eliminazione dalla competizione e promuove il Borgo Scaligero.

Nell'altro scontro del Girone 10 il Locara espugna 3 a 2 il campo del Croz Zai. Ecco la classifica attuale:
Borgo Scaligero 6, Locara 3, Croz Zai ed Elettrosonor Gambellara 1.

Il prossimo turno in programma il 21 settembre alle ore 20.30 vedrà scontrarsi Locara - Elettrosonor Gambellara e Borgo Scaligero Soave - Croz Zai.


7 commenti:

  1. ...complimenti a marco per l'ottimo taglio giornalistico delle sue cronache, per te è in arrivo un ingaggio dalla gazzetta!!!

    RispondiElimina
  2. Eh... ci si può pensare... cmq per il campionato sarà ancora tutto più dettagliato!!!

    RispondiElimina
  3. ... Cavolo allora bisogna dire al mister che ti lasci in tribuna nelle partite di campionato così la vedi meglio...:-) che ne pensi..???

    RispondiElimina
  4. ...Mmmm... Qualcuno dovrà pur reggere il centrocampo... Meglio che giochi :P... Cmq, anonimo, abbi il coraggio di firmare il post!

    RispondiElimina
  5. ... si scusami, è vero non mi sono neanche presentato...

    RispondiElimina
  6. no no... Luciano ne capiva di calcio... mi avrebbe fatto giocare di sicuro! Anche con una gamba rotta...

    RispondiElimina