lunedì 24 dicembre 2012

Si conclude l'anno solare con uno 0-0

Locara - Elettrosonor Gambellara 0 - 0

Il centrocampista si infortuna nuovamente al ginocchio operato

LOCARA: Meneghini, Zanetti, Schiavo, Vlad, Stenco, Framarin, Crestani, Facchin, Passariello, Costa, Diop. All. Gianesello.

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Framarin L. (30' s.t. Zambon M.), Biasin, Camponogara, Visentin , Zambon C., Villardi (15' p.t. Brusaferro, 35' s.t. Steccanella), Dal Cero, Brandiele, Curti M., Curti C. All. Cerato


Dopo un paio di settimane di sospensioni torna finalmente il campionato. L'Elettrosonor è di scena in quel di Locara, squadra con cui la passata stagione ha giocato il primo turno dei play-off. Il terreno di gioco non è certo buono tanto che l'arbitro chiede un consulto ai due capitani Framarin N. e Camponogara per un eventuale rinvio. Si opta per giocare, l'attesa è stata tanta ed entrambe le squadre non vogliono rinviare il match.
Assenze obbligate: Collineri per infortunio e Magnaguagno per squalifica. Mister Cerato propone Villardi a centrocampo e si rivede dal primo minuto Curti M. nel reparto offensivo. Per gran parte della gara si combatte a centrocampo senza che nessuna squadra crei particolari occasioni da mettere in difficoltà gli estremi difensori avversari. Al 15'p.t. Villardi è costretto a uscire: si teme un nuovo infortunio al ginocchio operato l'anno scorso. Gli facciamo i nostri migliori auguri affinchè l'entità dell'infortunio sia meno grave di quanto si teme. Al 20' p.t. l'arbitro ferma Curti M. lanciato a rete per dubbia posizione di fuorigioco. Al 25' p.t. ci prova il Stizzoli ma la sua conclusione è deviata in angolo da Camponogara. La partita stenta a decollare, d'altronde il campo di gioco non permette certo le giocate di fino, sembra quasi una lotta nel fango. 
La ripresa è analoga. Per vedere la prima occasione da rete dobbiamo aspettare il 30' s.t. quando il tiro di Costa costringe Gorinelli a smanacciare in angolo. Cinque minuti più tardi altra offensiva del Locara con Kablan il cui tiro-cross attraversa tutta l'area di rigore senza che nessuno riesca ad appoggiare in rete. Al 40' s.t. grande occasione del Gambellara con Dal Cero che in area di rigore colpisce però male la palla che arriva lenta tra le braccia di Meneghini. Allo scadere brivido per il Gambellara: Dagli sviluppi di un calcio piazzato Kablan ha sui piedi la palla del vantaggio ma spedisce fuori. Finisce 0-0 una partita senza particolari emozioni.
Emozioni che però arrivano nel post-gara, grande festa in vista del Natale!


Si riprenderà il campionato il 6 gennaio, Gambellara ancora in trasferta per il recupero della sfida contro La Contea.  

Nessun commento:

Posta un commento