domenica 8 luglio 2012

ELETTROSONOR GAMBELLARA, TRA ADDII, ACQUISTI E CONFERME




La stagione 2012/13 sta per iniziare e qui a Gambellara si respira un’ aria totalmente diversa da quella che abbiamo respirato la scorsa estate.
Nella stagione scorsa l’ entusiasmo e l’ euforia del ritorno alla seconda categoria appannava un po’ il senso di responsabilità e di presa di coscienza delle possibilità di questo gruppo fantastico.
Si pensava di dover lottare per una salvezza veloce e valutare poi mano a mano, partita dopo partita le carte da poter giocare a nostro vantaggio. Di sicuro la stagione che abbiamo trascorso è andata al di la delle aspettative, ma soprattutto ha reso tutti coscienti, dal presidente Paolo Quaglio, ai dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi delle grandi potenzialità di questo gruppo, costruito con basi certe formate da ragazzi unici, che hanno dei valori veri e concreti che hanno permesso di restare in piedi e affrontare con saggezza e intelligenza tutte le difficoltà che si sono presentate.
Ci si aspetta quindi una stagione diversa, con la convinzione di potercela giocare con tutte le squadre, dalle neopromosse dalla terza categoria alle retrocesse dalla ben più difficile prima categoria.
Si riparte quindi dalla riconferma della maggior parte del gruppo che ha concluso l’ anno scorso,
a partire dai Mister Giulio Framarin e Ivan Cerato, quest’ ultimo molto corteggiato da squadre della vallata dell’ Alpone.

Nuovo preparatore dei portiere per migliorare il settore tecnico.

La società A.C.D. Elettrosonor Gambellara ringrazia l'amico preparatore dei portieri Costantino Tofani per il lavoro fatto fino alla stagione appena conclusa. Dopo due anni di collaborazione, gli impegni di lavoro e famiglia hanno preso il sopravvento e quindi si è deciso all'unisono di non prolungare la collaborazione. Grazie Costantino. Ti aspettiamo la domenica a fare il tifo per noi.
L'A.C.D. Elettrosonor Gambellara è lieta di annunciare l'accordo di collaborazione per la prossima stagione con il preparatore dei portieri Faggion Luca. Auguriamo a Luca buon lavoro e la certezza che la sua voglia di fare e la sua professionalità ci permetterà di migliorare ulteriormente. Ben arrivato Luca.

Rosa 2011/12, grazie a chi lascia

L'A.C.D. Elettrosonor Gambellara ringrazia i suoi giocatori Danese Mirko, Framarin Jacopo e Beltrame Manuel per aver fatto parte del nostro gruppo nella stagione appena conclusa. A chi come Mirko "appende le scarpe al chiodo" e a chi come Jacopo e Manuel, per impegni di lavoro, sono costretti a sospendere la loro attività agonistica, mandiamo i migliori ringraziamenti per quanto fatto per il nostro gruppo in questi anni e speriamo di incontrarci presto. Grazie ragazzi.

Nuovi arrivi stagione 2012/13

L'A.C.D. Elettrosonor Gambellara è lieta di annunciare che per la prossima stagione sportiva 2012/13 è riuscita a portare alla sua corte i seguenti giocatori:
Villardi Andrea (1987) Centrocampista sinistro. La scorsa stagione al Roncà.
Vezzaro Antonio (1992) Centrocampista incontrista - difensore centrale. La scorsa stagione al Berton Bolzano.
Bisognin Cristian (1983) Trequartista. La scorsa stagione al Gambugliano.
Ai nuovi arrivati un grazie per aver condiviso il nostro progetto e i migliori auguri per la prossima stagione nella nostra grande famiglia. I vostri nuovi compagni di squadra vi aspettano.

Aspettando le date ufficiali della presentazione della nuova rosa dell’ A.C.D Elettrosonor Gambellara, vi informiamo che eventuali cambiamenti nella rosa e nella dirigenza verranno prontamente comunicati.

1 commento:

  1. un grosso abbraccio a costa..... e un imbocca al lupo a luca.......... vi assicuro si è già inserito nel gruppo

    RispondiElimina