Buona la prima per la compagnia rossoblu gambellarese che giovedi sera si è radunata in occasione della presentazione ufficiale dell' Elettrosonor Gambellara per l' annata 2012/13.
Ore 20.45 tutti i giocatori sull' attenti, davanti alla tavolata d' onore a cui sedevano il nostro presidente Paolo Quaglio, il vicepresidente Luciano Marchetto che ringraziamo già in partenza per mettere sempre a disposizione la sua Azienda Agricola per le riunioni e le cene della società, il cassiere Roberto Perini, il segretario Piero Marchetto e in piedi a gestire la riunione il nostro Ds Federico Marchetto, autore anche quest' anno di una campagna acquisti mirata a rinfoltire i reparti carenti di giocatori come ad esempio l' attacco con l' innesto dell' ex giocatore del Gambugliano Cristian Bisognin (1983),dell' esterno offensivo Luca Brusaferro (1991) e della giovane promessa Riccardo Poli (1993).La difesa è stata rinforzata con il tesseramento di Antonio Vezzaro(1992) che andrà a fare sicuramente un anno di cosi detta gavetta sotto i più esperti Camponogara e Zanderigo, mentre il centrocampo sarà arricchito dall’ arrivo di Andrea Villardi (1987) proveniente dai rivali del Roncà. Nel reparto tecnico invece è cambiato il preparatore dei portieri: si tratta di Luca Faggion, che insieme a mister Giulio Framarin e Mister Ivan Cerato guideranno la squadra alla conquista degli obbiettivi stagionali.
Proprio qui ci si deve soffermare. Che traguardi ha in mente la squadra quest'anno? Qualche gufo ha già espresso il suo parere ieri sera ma è stato subito zittito...quindi staremo a vedere!
Dopo le consuete parole del nostro presidente Paolo l’ impressione è una sola: la carica e l’ entusiasmo non mancano, non sono mai mancate, in più vedere il solito gruppo sempre unito e ancora affamato in cerca di nuove vittorie lascia ben sperare. Gli altri potranno essere anche molto più forti di questi ragazzi, porteranno via punti preziosi, ma di sicuro non porteranno via l’orgoglio e la tenacia che ci ha sempre caratterizzati .Allora Forza ragazzi, forza Gambellara!
La rosa sarà quindi cosi composta:
Simone Gorinelli, Armando Graziano, Michele Steccanella, Emanuele Camponogara, Andrea Biasin, Alberto Danieli, Andy Zanderigo, Massimiliano Zambon, Michael Visentin, Antonio Vezzaro, Marco Magnaguagno, Andrea Brendolan, Luca Framarin, Giancarlo Collineri, Christian Zambon, Luigi Dal Cero, Francesco Bertacco, Andrea Villardi, Cristian Bisognin, Luca Brusaferro, Davide Cengia, Carlo Curti, Mauro Curti, Luca Brandiele, Riccardo Poli.
Date importanti:
• Inizio allenamenti Lunedi 20 Agosto
• Mercoledi 29 Agosto primo match di Coppa Veneto
• Domenica 02 Settembre seconda partita di Coppa Veneto
• Domenica 09 Settembre prima partita di campionato 2012/2013
A breve sarà comunicata la data d’inizio della vendita degli abbonamenti stagionali.
domenica 26 agosto sarà inaugurato il nuovo campo da calcio in quel di jesolo, stadio la capannina, arbitra il signor spritz di campari....... siete tutti invitati
RispondiElimina