Stagione archiviata, sfiorato il doppio salto di categoria per un nulla. Terzo posto in campionato e vittoria in rimonta nella seminifinale play-off contro il Locara. Attacco che si conferma uno dei più prolifici e buona difesa, un po' in affanno solo nel finale di stagione. Ci siamo lasciati con uno 0-0 comunque emozionante che ha stoppato la nostra corsa in quel di Montecchia di Crosara(la Valdalpone ha poi conquistato la promozione contro il Fimarc). Bilancio sicuramente positivo, con tutti, giocatori, dirigenti e tifosi partecipi di questa stagione esaltante. Dopo la dovuta cena di fine anno, è ora già di programmare la prossima stagione. Il nostro d.s. Marchetto Federico si sta guardando attorno per costruire la squadra del prossimo anno. Non dovrà poi lavorar così tanto visto le quasi totali conferme dei protagonisti di quest'annata.
Come tutte le estati però alcune notizie possono animare o al contrario destabilizzare l'ambiente. Il tormentone che sembra ripetersi anche quest'anno riguarda mister Cerato.
La fonte Pianetacalcio riporta ormai quasi conclusa la trattativa che lo vedrebbe passare sulla panchina del Valtramigna Cazzano. Framarin Giulio si starà sfregando le mani per poter prendere in mano le redini della squadra anche se la società sta sondando 2 allenatori di ottimo livello:
- Gigi Cagni, per essere sicuri di non retrocedere;
- Delio Rossi, consigliato da Perini perchè pronto a far scazzottate se occorre;
Per quanto rigurda il mercato, lasciamo a voi scoprire chi sarà il mister X che porterà Marchetto. L'anno scorso fu bomber Cengia, riconfermato dopo la parentesi di 2 anni fa; il prossimo chi sarà??? Proponete le vostre idee...
si potrebbe pescare tra gli svincolati...::
RispondiElimina-Beppe Pancaro
-Jari Litmanen
-Daniele Delli Carri