lunedì 4 maggio 2015

Il Gambellara non regala niente, San Giovanni fermato

Elettrosonor Gambellara -  San Giovanni Ilarione 1 - 1 

Uno degli ex della partita sblocca la gara  per il Gambellara

ELETTROSONOR GAMBELLARA: Giusti, Magnaguagno A. (35' s.t. Ginestri), Bogoni, Ventura, Cavaggioni, Bezzornia, Dal Degan (30' s.t. Villardi), Dusi (25' s.t. Bonati), Franchetto, Logiudice, Brandiele. All. Cavedon.

SAN GIOVANNI ILARIONE: Beltrame, Arvotti, Pozza (1' s.t. Modesti), Camponogara, Aldighieri (25' s.t. Marcazzan), Gaiga, Beschin (35' s.t. Confente), Soprana, Cengia M., Cengia V., Pandian. All. Beltrame

MARCATORI: 15' s.t. Dusi, 20' s.t. Cengia V.

L'Elettrosonor onora fino in fondo il campionato giocando a viso aperto contro un San Giovanni Ilarione che punta il secondo posto sperando in un passo falso del Valtramigna Cazzano. I rossoblu arrivano da una bella vittoria nel derby contro il Montebello e vogliono ben figurare anche nell'ultima gara dell'anno tra le mura amiche.
Mister Cavedon da "un giro" a tutti perchè tutti meritano di trovare spazio e rispetto a domenica scorsa conferma solo Bogoni e Brandiele. Al 6' p.t. Logiudice recupera una palla vagante al limite dell'area, scarta un avversario e tenta la conclusione che si spegne sul fondo. Al 18' p.t. brivido per la difesa vicentina quando un colpo di testa di Beschin da ai tifosi veronesi l'illusione del goal ma la sfera termina sull'esterno della rete. Al 30' p.t. ripartenza ospite con Cengia che finisce per essere atterrato in area di rigore. Sul dischetto va proprio il navigato attaccante che questa voglia sbaglia perchè Giusti intuisce l'angolo. Secondo rigore consecutivo parato dal numero uno dei locali. Al 42' p.t. Gmabellara vicino al goal con Ventura: Brandiele passa in area a Franchetto che appoggia per l'accorrente Ventura. Il destro del centrocampista viene respinto da Beltrame e sulla ribattuta spara poi alto sopra la traversa. La prima frazione termina così a reti inviolate.
La ripresa inizia con il Gambellara in attacco. Al 8' s.t. Dal Degan pesca l'arretrato Logiudice che spara un destro da fuori che finisce tra le braccia di Beltrame. Al 12' s.t. rigore a favore dell'Elettrosonor per atterramento di Brandiele. Bezzornia si incarica della battuta ma anche lui sbaglia incredibilmente sparando alle stelle. Evidentemente non è giornata per i rigoristi. L'Elettrosonor non si abbatte e pochi minuti dopo trova il vantaggio meritato con Dusi. L'esterno supera Arvotti e Camponogara e beffa Beltrame calciando forte sul primo palo. Il vantaggio vicentino non dura molto. Al 20' s.t. grande azione di Cengia V. che supera un paio di avversari e di sinitro va a pescare l'angolino lontano riportando il risultato in parità. Le squadre si allungano e rischiano vicendevolmente di essere colpiti in contropiede. Al 40' s.t. l'occasione più ghiotta è sulla testa del neoentrato Confente che anticipa Giusti in uscita ma non riesce a centrare la porta. Da sottolineare il ritorno in campo tra le fila gambellaresi di Ginestri.

Storico difensore si è misurato come bomber di razza nel finale

La gara termina 1-1 con i veronesi che recriminano per l'occasione persa vista la concomitante sconfitta del Valtramigna arrivata per mano del Soave.

Termina così un campionato di alti e bassi che ha portato la squadra a raggiungere comunque i 40 punti e a dimostrare che se l'è potuta giocare alla pari con tutte.

Nessun commento:

Posta un commento