sabato 18 gennaio 2014

I Signori del calcio: Giacomo Framarin

Uno dei pochi veri Gambellaresi tra le file dell'Elettrosonor, Giacomo si è dimostrato ragazzo ineccepibile per impegno e sostegno ai compagni. "Schiavo" del Sarego quest'anno ha avuto l'opportunità di tornare a giocare per il suo paese ritrovando amici come Luca Framarin , Filippo Guarda e Brendolan Andrea che da qualche settimana si è accasato al Bellaguardia. Ha risposto così alle nostre domande:

Per lui servirebbe anche una foto di profilo per il codino ;)

1-Nome?
1-GIACOMO
2-Cognome?
2-FRAMARIN
3-Nato il?
3-31/10/91
4-In che ruolo giochi? Descrivi le tue caratteristiche...
4-UNA VITA TRA FASCIA E TERZINO MA A GAMBELLARA  NON POTENDO COMPETERE CON EFU E STECCA MI "ACCONTENTO" DELLA FASCIA. IN CAMPO MI DEFINISCO UN GIOCATORE VELOCE E TATTICAMENTE ABBASTANZA INTELLIGENTE, DOTATO TECNICAMENTE E MOLTO GENEROSO, NON HO MOLTA CONFIDENZA COL GOAL MA  BASTA FAR SEGNARE BUOSO E SONO PIU CHE CONTENTO.
5-Chi o cosa ti ha portato a Gambellara?
5-IL MIO CARO AMICHETTO LUCA MI HA SEMPRE RACCONTATO DI UN BELLISSIMO GRUPPO  E SENTIVO DI POTER RITORNARE A GIOCARE DOPO DIVERSI PROBLEMI SOLO QUI, NELLA SQUADRA DOVE SONO NATO E CRESCIUTO DA PICCOLO. LA SOCIETà POI CI HA MESSO DEL SUO PERCHè MI HA VOLUTO FORTEMENTE ESSENDO DEL PAESE E QUESTA è UN'IDEOLOGIA CHE TROVO CORRETTA E CHE MI è PIACIUTA FIN DA SUBITO.
6-Tu che giochi per il paese dove vivi senti una responsabilità maggiore sulle tue spalle o una squadra vale l'altra?
6-Bè SICURAMENTE è UN ONORE E  UNO STIMOLO MAGGIORE GIOCARE E INDOSSARE LA MAGLIA DEL PROPRIO PAESE MA PENSO CHE IN QUALSIASI SQUADRA CI DEBBA ESSERE UN IMPEGNO E UN RISPETTO MASSIMO. 
7-Come ti trovi con i tuoi compagni di reparto?
7-COME CON IL RESTO DELLA SQUADRA NON CI SONO PROBLEMI, PECCATO PER LA LISTA CHILOMETRICA DI INFORTUNATI A CENTROCAMPO E PER LA VOGLIA DI LO GIUDICE DI ARRIVARE ULTIMO NELLA COPPA DISCIPLINA:)
8-Perchè il mister dovrebbe schierare te e non loro?
8-PERCHè RISCHIANO SERIAMENTE L'INFORTUNIO. DA 26 FASCIE CHE ERAVAMO ALL'INIZIO NE SIAMO RIMASTI UNA MANCIATA. L'IMPORTANTE è SEMPRE COMUNQUE CHE CHI GIOCA DIA IL MASSIMO ,NON MI INTERESSA GIOCARE PER FORZA, BASTA CHE IL GAMBELLARA VINCA!!!!
9-Elastico... per fare una giocata o per raccogliere i capelli? ;)
9-SICURAMENTE PER RACCOGLIERE I CAPELLI...... ANCHE PERCHè SE PROVASSI A FARLO CON LA PALLA FINIREBBE COME CON L'ALTAVILLA!!!:):) 
10-In cosa secondo te società, mister e compagni dobbiamo migliorare?
10-QUI MI METTI UN PO IN DIFFICOLTà PERCHè ESSENDO UNO DEI PIU GIOVANI NON SPETTA A ME FORSE DARE GIUDIZI SU QUALCHE MEMBRO DELLA SQUADRA E SOPRATUTTO SULLA SOCIETà, MA SE DOVESSI TROVARE UN DIFETTO PERCHè PROPRIO NON RIESCO A SOPPORTARLO è IL FATTO CHE IN CAMPO IN ALCUNI FRANGENTI, PARLIAMO E NON CI AIUTIAMO COME DOVREMMO FARE DA VERO GRUPPO. 
11-A metà stagione come giudichi il tuo campionato?
11-LO GIUDICO MOLTO POSITIVO, TRA ALTI E A BASSI CHE PERò TI FANNO CRESCERE COME GIOCATORE E COME UOMO. SENTO CHE POSSO DARE ANCORA MOLTO ALLA SQUADRA E CHE POSSO ANCORA MIGLIORARE SU MOLTI ASPETTI PER POTER DARE UN CONTRIBUTO ANCORA MAGGIORE, MAGARI CON QUALCHE GOAL!!!.
12-Domenica c'è l'Altavilla, squadra con cui hai esordito in campionato... Tutti si ricordano di una cosa, prova a ricordare.. (non i goal) ;)
12-AH AH AH AH:):):) !!! SI RICORDO CHE DAL VANGELO SECONDO MARCO IL SIGNORE SI è MOSTRATO A NOI PROPRIO CON L'ALTAVILLA PER QUALCHE MINUTO E CHE GRAZIE A QUESTO MIRACOLO IL GAMBELLARA TROVò LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA. NON ESCLUDO TUTTAVIA PER DOMENICA, UN'ALTRA APPARIZIONE VISTO CHE HA PORTATO MOLTO BENE ALL'ANDATA!!
13-Dovessi prendere una decisione tra la retrocessione del Gambellara e il taglio del tuo codino cosa sceglieresti? ;)
13-RETROCESSIONEEEEEEE!!!!!!! TANTO PER QUEI POCHI GIORNI CHE AVRò ANCORA I CAPELLI.... LASCIAMELI TI PREGO!!!:)
14-Il tuo obiettivo stagionale?
14-INTANTO NON PERDERE PIU IL CODINO POI ASSOLUTAMENTE VOGLIO LA SALVEZZA COME PRIMO OBIETTIVO E POI SI PENSERà PIU IN GRANDE SE LE COSE ANDRANNO BENE E COME ULTIMA COSA FARMI TROVARE SEMPRE PRONTO QUANDO IL MISTER MI CHIAMERà IN CAUSA E POTER FARE E DARE IL MASSIMO.














1 commento:

  1. Grande marco perfetto come sempre e complimenti a Giacomino.

    RispondiElimina