La sua prima apparizione dopo un lungo stop |
BOYS BUTTAPEDRA 2006: Bertolini, Murazzo, Girelli, Bianchi, Bergamini, Marogna, Carraro,
Manzini, Bussi (20´ st Benvenuti), Pagani (25´ st Squassabia), Berardo
(30´ st La Spina). All. Novali.
ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Framarin L., Steccanella (1' s.t. Zambon), Camponogara, Danieli, Villardi, Brusaferro, Castegnaro, Brandiele, Bisognin (20' s.t. Curti C.), Cengia (1' s.t. Magnaguagno). All. Cerato
ELETTROSONOR GAMBELLARA: Gorinelli, Framarin L., Steccanella (1' s.t. Zambon), Camponogara, Danieli, Villardi, Brusaferro, Castegnaro, Brandiele, Bisognin (20' s.t. Curti C.), Cengia (1' s.t. Magnaguagno). All. Cerato
Reti: 10´ pt e 22´ pt Bussi, 3´ st e 40´ st (rig.) Brandiele, 4´ st Berardo, 45´ st Carraro, 47´ st (rig.) Manzini.
Serviva dare continuità di risultati doppo la vittoria di domenica scorsa contro l'Atlas e invece l'Elettrosonor è incappato in un'altra sconfitta. Numerose le defezioni a cui deve far fronte mister Cerato che effettua qualche cambiamento tecnico-tattico. In difesa si rivede Steccanella, a centrocampo Villardi e Castegnaro e in attacco esordio dal primo minuto per Cengia.
Il Gambellara parte contratto e subisce gli attacchi in verticale dei locali che hanno già nei primi minuti un paio di occasioni per passare in vantaggio con Manzini e Bussi ma le rispettive conclusioni terminano a lato. All' 8' p.t. è Castegnaro ad avere una ghiotta opportunità: il centrocampista servito da Bisognin calcia a lato di sinistro. Al 10' p.t. Carraro trova la difesa ospite impreparata, crossa e Bussi appoggia in rete da 2 passi. Al 15' p.t. il destro di Brusaferro è impreciso. Al 20 'p.t. un contropiede di Bisognin potrebbe portare al pari: il rossoblu vede l'inserimento di Brusaferro ma sbaglia il passaggio che lo avrebbe mandato a tu per tu con il portiere. Al 22' p.t. raddoppio del Boys Buttapedra: Gorinelli respinge un primo tentativo di Carraro, il quale poi raccoglie la respinta, serve Bussi che con un pallonetto supera l'estremo difensore vicentino. Tanto disordine e poca lucidità nella prima frazione, finisce così il primo tempo 2-0.
Nella ripresa Cerato apporta qualche modifica al sistema di gioco dell'Elettrosonor. Al 3' s.t. il Gambellara accorcia le distanze: Castegnaro crossa per Brandiele che non sbaglia. Gli ospiti sembrano crederci ma appena 1' minuto più tardi vengono infilati da una conclusione di Berardo. Al 20' s.t. il destro di Brusaferro in area viene respinto in scivolata da Marogna. Al 30' s.t. Bertolini para un colpo di testa di Magnaguagno, la palla rimbalza sulla linea di porta e viene poi allontanata da Bergamini. Al 40' s.t. rigore per i rossoblu: Brandiele atterrato in area di rigore da Marogna che meritava il rosso per chiara occasione da rete ma l'arbitro lo ammonisce. Sul dischetto va il numero 9 vicentino che angola bene. Il Gambellara si spinge in avanti con il ritrovato Curti C. che sta cercandio di superare i problemi alla schiena che lo tormentano. Nonostante alcuni tentativi il Gambellara non riesce ad affondare il colpo e subisce il quarto e quinto goal di giornata ad opera di Carraro e Manzini su rigore.
Sconfitta meritata per i rossoblu che devono rimettersi a lavorare e ritrovare un po' d'autostima.
Altra difficile trasferta domenica prossima contro il Croz Zai reduce da una vittoria contro la Primavera 99 per 3-2. Sarà sicuramente una partita difficile, una partita dove serve tirar fuori gli attributi. Si può anche perdere ma mostriamo che il vero Gambellara è un altro!