domenica 31 luglio 2011

Un capitano, c'è solo un capitano...

Una bandiera, un trascinatore.
Nominato all'unanimità da mister e compagni, Michele Steccanella si è aggiudicato la fascetta di capitano. Una responsabilità certo, ma soprattutto motivo di orgoglio per lui.
Si diletta a fare il terzino sulla fascia destra, sempre pronto a sovrapporsi e tentare il cross.
Eccolo in questa foto assieme a chi più gli somiglia (Jonathan Zebina).


Un personaggio, il Stecca, in tutto e per tutto: dal carisma del leader alla generosità di un semplice gregario, dalle perle di saggezza istruttive alle battute d'umorismo mai scontate.  Non fa a tempo a finire il turno di lavoro che è immediatamente al campo d'allenamento. Esalta le buone prestazioni dei compagni ma mai le sue. É nella sua indole l'essere umile. 
Che dire, il giocatore avrà anche qualche pecca, ma l'uomo non si discute. Ineccepibile. Accostarlo a un campione come Alex Del Piero è dovuto, infatti...
 

mercoledì 27 luglio 2011

Gioia. Gioia immensa!!!


Per fortuna non si vive di solo calcio, infatti non stiamo parlando del goal promozione, di qualche amara sconfitta o di qualche sudata vittoria. La vita dei ragazzi del Gambellara continua anche oltre il campo da gioco e più di uno sono stati i motivi per fare festa in questi ultimi mesi. Tutti noi ci vogliamo complimentare con il Dani (Alberto Danieli) che ha portato all'altare Francesca il 2 luglio. Inoltre arrivano a infoltire la nostra tifoseria rossoblu Isabel, nata dall'unione di Roberto Perini e Anna , ed Elia, figlio di Luigi Dal Cero ed Elena. Complimenti vivissimi!!!

venerdì 22 luglio 2011

....serata di presentazioni....

Ieri sera, presso i nuovi impianti sportivi di Gambellara si è svolta la
presentazione dell'Elettrosonor per la stagione 2011-2012.
A dirigere il tutto la voce del d.s. Marchetto che ai nostri microfoni dichiara:'' Cercheremo di ottenere il prima possibile la salvezza. Se arrivasse qualcosa in più tanto meglio''.
Presidente e dirigenza tengono a ricordare ai nostri ragazzi che ciò che li ha contraddistinti la passata stagione è stata l'umilità. L'anno venturo sarà sicuramente più impegnativo e solo lavorando seriamente si potranno ottenere buoni risultati.
Per quanto riguarda la nuova rosa, 4 sono i nuovi innesti. Si tratta di
Visentin Michael classe '90 dal Lonigo, Panato Carlo, Brendolan Andrea che torna in patria e Zambon Christian, vecchia conoscenza della società. Lo zoccolo duro è stato confermato ma ci teniamo comunque a salutare e ringraziare i compagni che non ci seguiranno quest'anno.
Un plauso ai vari Dal Prà Miki, Braka Giulio, Frigotto Andrea, Murrizi Martin, Antonello Davide e Perini Roberto che appende le scarpe al chiodo ed entra in società.
Un in bocca al lupo ai nuovi arrivati, ai vecchi e all'intera società. La
famiglia Gambellara vuol divertirsi ma soprattutto... vuol divertire!

mercoledì 20 luglio 2011

Ciao Igna...

Lunedì 18 luglio è venuto a mancare Ferraretto Ignazio, dirigente, accompagnatore e amico dell' Elettrosonor Gambellara. Ci stringiamo tutti per questo triste accaduto che ci priva di una persona che ci ha dato tanto.

sabato 16 luglio 2011

Esame Seconda Categoria

Ci eravamo lasciati così.


L'Elettrosonor Gambellara, dopo una cavalcata che tanto ricorda quelle del mitico Varenne, conquista la categoria che rincorreva da un paio di stagioni e festeggia nel migliore dei modi un anno da incorniciare. 
Il progetto della società ha dato i suoi frutti e nel piccolo borgo vicentino ci si augura che il processo di evoluzione della compagine allenata dal duo Cerato-Framarin continui la sua crescita. Il presidente Quaglio e dirigenza orchestrata dal d.s. Marchetto han saputo costruire un gruppo forte, forse più fuori che in campo...
L'inizio della nuova stagione si avvicina e per accompagnare i nostri ragazzi all'esame del salto di categoria abbiamo deciso di creare un blog per esaltarli. 
Vi diamo appuntamento a venerdì 22 dopo la presentazione della squadra per la stagione 2011/2012, e rivelazione del botto di mercato!
Chi si cela dietro questa maschera???